Fabrizio Corona attacca di nuovo l’ex coppia Totti e Ilary. L’ex paparazzo ha sempre millantato di conoscere la verità sulla loro relazione, ma sopratutto su quelle extraconiugali di lui.
C’era stata una lite fra Ilary e Fabrizio, forse la ricorderete, durante un Grande Fratello dove lui insinuava che lei era stata tradita poco prima delle nozze e mentre era incinta. Ora Fabrizio sostiene di sapere quante donne ha avuto in realtà Totti.
Fabrizio Corona svela quante amanti ha avuto Francesco Totti
“Francesco Totti avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l’anno per 20 anni. Quanto fa? Lei fino a quando non era famosa e le andava bene. Quindi prima di arrivare a Fazio, tutta la carriera, le robe, le borse, i soldi, le società intestate alle sorelle, i figli” questa è stata la pesante dichiarazione di Fabrizio Corona.
L’ex paparazzo sostiene inoltre che lei sapesse tutto e finché non è diventata una donna in carriera non ha battuto ciglio.
“Le andava tutto benissimo, pure le corna con Flavia Vento prima del matrimonio. La colpa è di Corona. Non di lui che l’ha tradita, ma di Corona. Io faccio un mestiere, ma per farlo ho bisogno di un mezzo di comunicazione che sono televisione e giornali. Quindi, se tu tradisci tua moglie e io faccio questo mestiere non è colpa mia. Detto questo, a lei le andava bene” altra dichiarazione che sicuramente Ilary Blasi non manderà giù tanti facilmente.
Fabrizio Corona dichiara: “Totti ha sostituito Ilary con una sua fotocopia”
Fabrizio Corona sostiene che ad una certa Francesco Totti abbia detto: “Alla fine lui che cosa ha fatto? E questa è una cosa seria. Ha detto ‘va beh, io ti ho tradito, tu mi hai tradito, sistemiamo perché io sono uno che ha bisogno della famiglia e dei figli’.
Lei ovviamente non è ha voluto sapere, ci credo dopo aver fatto la figura della cornuta davanti a tutta Italia.
Sempre Corona dichiara: “L’ha sostituita con una sua fotocopia e esattamente in due mesi si è ricostruito la stessa famiglia con una donna uguale a lei. E lei è finita completamente nel dimenticatoio. Fra tre anni lei non esisterà più, ma lui resterà sempre Francesco Totti”.
Effettivamente Noemi è molto simile alla Ilary di un tempo, quella di cui si era innamorato Totti.