Fabrizio Corona sgancia la bomba: la sua ex Nina Moric avrebbe rubato i soldi della sua società e lo avrebbe fatto davanti al figlio, Carlos.

Ricordiamo che Fabrizio, nei giorni scorsi, si è introdotto a casa di Nina Moric, non violando poi gli arresti domiciliari come è stato specificato. Corona era furioso, rivoleva i suoi soldi ma Nina affermava di non aver rubato nulla. Entrambi hanno chiamato i carabinieri.

Fabrizio Corona lava i panni sporchi su Instagram

Fabrizio Corona e Carlos hanno deciso di fare un video, e pubblicarlo su Instagram, per raccontare com’è andata la faccenda dei soldi.

Corona ha esordito dicendo che non vorrebbe parlare di faccende familiari sui social (sai che novità), ma dal momento che son state rese pubbliche è costretto a farlo. Lo fa, pare, principalmente perché altrimenti i media darebbero una notizia distorta dei fatti.

Quindi inizia il racconto: la sua ex Nina Moric sparisce improvvisamente, per ben tre mesi.

Un giorno, dal nulla, chiama il figlio Carlos, vuole assolutamente parlare con lui. Carlos non sa che fare, non ha molta voglia di sentirla. Corona gli dice di fare come crede.

Fabrizio Corona accusa Nina Moric: ha rubato 50 milioni di euro davanti a Carlos

Da questa telefonata, racconta Fabrizio Corona, ha inizio il fattaccio. Nina Moric voleva aprire una postepay, a nome del figlio, per farsi girare certi pagamenti. Non trovando Carlos, si reca a casa loro. Il figlio della coppia era a casa, da solo.

“E’ entrata col volto coperto, ha citofonato, ha rubato la spesa, ha rubato dieci euro dal portafoglio di Carlos, ha preso la Postepay, ha scaricato 25 euro e a quel punto si è recata nella stanza dove sapeva vi erano i soldi della società: 50mila euro in contanti. Li ha presi e se li è portati via, chiamando un taxi. Ha rubato in casa del suo ex marito davanti agli occhi del figlio” ecco la dichiarazione, papale papale, di Fabrizio.

Carlos racconta di come la madre Nina Moric abbia rubato davanti a lui

Poi Corina chiede al figlio Carlos di raccontare del furto della madre e lui dice: “Ero in casa, nel momento in cui c’è stato il furto ero presente e sono testimone oculare di quello che è successo. Purtroppo attualmente non sappiamo dove sia il denaro, non ci interessa riaverli o altro, vogliamo giustizia per le cose per cui abbiamo fatto la denuncia”.

Nina Moric ha poi scritto al figlio, chiedendogli di dire la verità sull’accaduto e aggiungendo “A volte devi solo ammettere che hai torto e prenderti le tue responsabilità, ormai non sei più un bambino, ma sei un uomo di 20 anni! Non ti sto negando, ma ti sto educando. Non sei la vittima. Non lo sei mai stato. Ora sei diventato complice”.

Riuscirà Fabrizio a dimostrare che Nina ha davvero rubato quei soldi?