Fabrizio Corona condannato a 7 mesi. Sembra proprio che Corona non riesca a stare lontano dalla galera. Gli avvocati promettono guerra ma ci sono poche possibilità, è tutto documentato nei video.

Che cosa ha combinato stavolta?

Fabrizio Corona condannato: il Tribunale di Milano emette la sentenza

Il Tribunale di Milano ha condannato a 7 mesi di reclusione l’ex paparazzo e lui stesso ha commentano: “In appello continueremo a fare la guerra”.

Finalmente ci era riuscito Corona a tornare libero, dopo aver scontato tutte le pene. In totale Corona ha scontato circa dieci anni di carcere per condanne relative a estorsione o tentativi di estorsione, uso di banconote false, corruzione, bancarotta fraudolenta ed evasione fiscale.

Ma a quanto pare non è destino per lui star fuori a lungo dal carcere.

In realtà attualmente non ha commesso alcun reato, è stato condannato per alcuni fatti avvenuti nel 2021.

Fabrizio Corona fu arrestato e causò gravi danni

I fatti risalgono al 2021 quando Corona fu prelevato su ordine del tribunale di Sorveglianza di Milano per essere riportato in carcere. Ma il paparazzo non ci sta: urla contro i poliziotti, mena calci, spacca un vetro dell’ambulanza e così oggi si è beccato 7 mesi per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento.

La giudice Cristina Dani ha invece assolto l’ex re dei paparazzi dalle accuse di oltraggio a pubblico ufficiale e dall’accusa di tenta evasione per aver cercato di uscire dalla finestra dell’ospedale Niguarda.

“E’ una sentenza accettabile in cui viene applicato il minimo della pena e che ovviamente impugneremo, perchè voglio che Fabrizio venga assolto da tutto” commenta l’avvocato.

Tutto questo fermerà Corona? Assolutamente no, ha promesso che farà i nomi di altri giocatori nella questione delle scommesse e continua a mettere bocca sul caso Totti – Blasi.