Fabrizio Corona torna a fare ciò che gli riusciva meglio: il gossip.
E torna sotto i riflettori, suo malgrado per Ilary Blasi e tirato in ballo da Nina Moric che vuole che suo figlio sia curato.
Faide sempre vive e sempre aperte a quanto pare.
Fabrizio Corona contro Ilary Blasi
Era inevitabile non pensare a Fabrizio Corona, nel caso Totti e Ilary Blasi.
Ovviamente si è pensato che ci fosse di mezzo lui. All’epoca in cui Ilary Blasi era incinta del primogenito Cristian, fu lanciato il gossip che Totti aveva una relazione con Flavia Vento e si scoprì essere proprio Corona l’autore. Ci fu una litigata in merito fra i due, al Grande Fratello dove la Blasi gli restituì pan per focaccia.
Inevitabile pensare che a sto giro di nuovo Fabrizio abbia cercato di vendicarsi, Ilary lo ha sospettato parlando di “complotto”.
Ma Corona risponde così: «Un complotto? Semplici corna. Bella daje».
Fabrizio Corona contro Nina Moric
Prosegue la nuova faida fra Fabrizio Corona e Nina Moric.
Dopo l’appello disperato di Nina, in cui accusa Corona di non seguire il figlio che avrebbe dei disturbi psichici, arriva la risposta.
A rispondere a Nina però non è stato solo Fabrizio, ma anche il figlio Carlos.
I due pubblicano un video in cui Fabrizio Corona chiede a Carlos «Sei malato?» e lui risponde: «Non lo so, penso di no».
Fabrizio prosegue: «Cosa rispondiamo a tutte queste situazioni strane che tua madre in questo periodo sta realizzando?» Carlos risponde «Non è vero, non si deve preoccupare del contrario».
Fabrizio molla la stoccata finale: «Questa persona evidentemente in questo momento non sta bene, ma se vuole noi in questo momento la possiamo aiutare a farsi curare».
Eppure dal linguaggio non verbale del video Carlos sembra a disagio, testa bassa e quel “non lo so”. Sicuramente tutto questo gli nuoce davvero ed i suoi genitori non stanno facendo i suoi interessi.
Forse a levarlo di mano da entrambi si farebbe la cosa giusta.