Li avevamo lasciati nemici agguerriti Fabrizio Corona e Ilary Blasi, ma ora sembra esserci stato un clamoroso dietrofront.
Come mai? Ilary sapeva bene che Corona ha qualcosa che a lei serve, ma cosa vorrà Corona in cambio?
Fabrizio Corona e Ilary Blasi: pace fatta
Fabrizio Corona e Ilary Blasi hanno fatto pace. Vi ricorderete la memorabile litigata fra i due, al GF dove si erano detti di tutto e lei gli aveva abbassato il microfono, mentre lui diceva a tutto il mondo che la Blasi è sempre stata cornuta.
«Sei stata tradita a un mese dal matrimonio» diceva lui «Sei un caciottaro. Fai e crei gli scoop. Hai messo in scena quel teatrino. Ma non ci casco, l’hai fatto quando dovevo sposarmi ed ero incinta del mio primo figlio. Non ci ho mai creduto a quella storia» replicava lei.
Sebbene Fabrizio sia entrato a gamba tesa commentando il flop del libro “Che stupida” che “non è altro che la serie su Netflix cartacea”, la Blasi ha deciso di invitarlo per un caffè.
Dopo tanti anni di odio, i due si vedranno e faranno pace.
Ecco perché.
Corona testimone chiave all’udienza di Totti e Blasi
“Mi ha chiamato, ci siamo sentiti e andremo a prendere un caffè insieme prossimamente. Se mi chiamerà durante il processo allora vincerà, è il suo unico modo per farcela” eccolo svelato il motivo della pace. Corona, che è a conoscenza dei tradimenti di Totti potrebbe essere il testimone chiave, ed in tal caso lei sarebbe la potenziale vincitrice nella causa.
Corona ha sempre sostenuto che Totti tradiva regolarmente la moglie e avrebbe le prove fotografiche. Comprese le prove della scappatella del capitano con Flavia Vento.
Fabrizio non rinuncia comunque alle frecciatine: «La Blasi sapeva tutto delle corna e ha sempre perdonato perché le andava bene così, visto che lavorava grazie a lui».
Ma non si fa nulla per nulla, cosa vorrà Corona in cambio?