Fabrizio Corona non molla: nel bene e nel male purché se ne parli. Sembra che il gossip e lo show siano le vere droghe del Fabrizio, anche in momenti in cui sarebbe meglio star zitti e soprattutto momenti in cui l’Italia è in crisi e non frega nulla a nessuno se Corona torna in carcere o no.
Vero Giletti?

Fabrizio Corona e la dichiarazione a Massimo Giletti

Sviolinate per Massimo Giletti da Fabrizio Corona.
Massimo chiede “Fabrizio il prossimo 25 novembre, tra pochissimi giorni, si decide se torni in carcere o rimani agli arresti domiciliari. Quali sono le tue sensazioni?”.

Fabrizio si commuove: “Prego Dio che mi aiuti a non tornare in carcere ma non per me, non mi importa, ma perché sarebbe la morte per mio figlio” e poi la sviolinata: “Detto questo, voglio dirti che ti voglio un bene dell’anima e che non esiste un uomo che mi è stato così vicino come ci sei stato tu in quell’anno. Voglio bene ad Asia e a mia mamma Gabriella. Siete le uniche tre persone che mi sono state vicino. Grazie a questa trasmissione”. 

Giletti come il santo che non è risponde : “Nella vita anche persone che hanno concetti di vita diversi, anche lontani, devono capire le difficoltà che gli altri vivono. Io so bene che sei il diavolo per molti, ma stare vicino a chi è in difficoltà per me è importante. Sbagliato o giusto che sia, non mi interessa ciò che dicono. In bocca al lupo, ad maiora”.  

Fabrizio Corona rivela “Vogliono uccidermi”

In un’altra intervista, non da Giletti stavolta, ha rivelato “Morirò ammazzato, quei criminali efferati di cui ho dovuto essere amico per salvare la pelle e che, quando escono, sanno dove trovarmi” e prosegue “Prima davo retta, ora, li mando a quel paese. Ma è gente che se la prende. Tanti mi vorrebbero morto”. Corona teme dunque ritorsioni per quando sarà libero.