Fabrizio Corona e Nina Moric sembrano aver trovato un punto d’accordo. Anzi forse qualcosa di più: starebbero di nuovo convivendo. Il motivo sarebbe il figlio Carlos Maria.
Fabrizio Corona e Nina Moric di nuovo insieme?
Di recente Fabrizio Corona ha pubblicato un post su Instagram: una foto di un ritratto della coppia, all’alba del loro intenso e tormentato amore, con sotto scritto “La storia siamo noi”. Questa foto risale agli anni 2000 epoca in cui era sbocciato l’amore fra i due.
Ciò farebbe supporre che Nina e Fabrizio stiano di nuovo insieme, o quanto meno sia tornati a vivere sotto lo stesso tetto. In realtà nessuno dei due ha confermato né smentito la notizia, però Corona in un altro post ha scritto “La vita vola. Ora è giunto il momento di viverla pienamente con tuo padre e tua madre uniti al tuo fianco”.
La loro è stata una storia molto tormentata, piena di alti e bassi. Sembra che forse i due abbiano raggiunto un equilibrio.
Fabrizio Corona e Nina Moric convivono?
Secondo quanto riporta La Presse, Nina Moric si sarebbe già trasferita, armi e bagagli, a casa di Fabrizio Corona.
La decisione sarebbe stata presa dai due per via di Carlos, per il suo bisogno di stabilità e serenità.
Sembra infatti che il ragazzo stia presentando i tratti irrequieti del padre, ma si sa che la mela non cade mai lontano dall’albero.
Forse per evitare problemi con Carlo, l’ex coppia potrebbe aver raggiunto un punto d’incontro.
Ricordiamo che la Moric da poco aveva intrapreso una battaglia legale per la custodia del figlio, sottrattogli da Corona che la definiva una pessima madre.
I fan comunque sono scettici: quanto durerà? E’ l’ennesima notizia per far pubblicità al Corona che non se lo fila nessuno? Quante volte i due si sono riavvicinati e poi hanno litigato di nuovo?