Fabrizio Corona infine esce i nomi, dopo i gossip piccanti sulle sue relazioni non solo etero ora sappiamo anche con chi.

Per la serie: visto che nessuno parla di me allora lo faccio io, spiattellando in pubblico tutti i dettagli della mia vita privata.

Ma ormai ci siamo abituati no?

Si parte con il Grande Fratello Vip 2023.

Fabrizio Corona svela il nome del vincitore del Grande Fratello Vip 2023

Fabrizio Corona è sicurissimo di sapere chi vincerà il Grande Fratello Vip 2023, ha fatto il nome e pure spiegato perché.

Secondo il paparazzo a vincere il programma sarà Edoardo Tavassi.

Corona ha anche detto: “C’è un perché: non si tratta di un complotto, bensì del fatto che ha un metodo di come funzionano i social media. Vincerà lui”.

Ma in realtà sembra che Fabrizio non stia facendo previsioni di un bel nulla, la vittoria di Tavassi viene data praticamente per scontata dai bookmakers, anche se comunque sarebbe in gara con Oriana Marzoli data anche lei per probabile vincitrice.

Secondo i gossipari vincerebbe Efoardo, perché fratello dell’influencer Guendalina Tavassi, perché piace ed è già un volto noto dei reality show.

Fabrizio Corona esce i nomi: “gli assaggi li ho dati a chiunque”

Fabrizio Corona ha platealmente ammesso in un’intervista di non essere andato a letto con le donne.

Ospite del Peppy Night, ha confessato di aver distribuito “assaggi” a chiunque.

In particolare ha detto “Giacomo (Urtis) allude al fatto che tra noi c’è stata fisicità. Si è innamorato dal primo momento che mi ha visto ad Alghero. Sicuramente è più bello di quella giornalista antipatica che mi critica da sempre” ma non si è limitato a dire solo questo: “Devo andare nello specifico di ciò che ho fatto con Giacomo Urtis?”. Ma niente di serio, precisa subito dopo.

Ha fatto anche altri nomi, per poi precisare che stava scherzando, onde evitare querele.

Ed ha concluso l’intervista dicendo: “Però a parte gli scherzi io ti invito a provare queste esperienze perché sono liberatorie Chi non parla dell’omosessualità o se ne parla in modo antico è perché alla fine un po’ lo è ed è represso! Quindi io ti invito a provare. Anche perché non c’è niente di strane fidati”.

Se lo dice lui.