Pare che Fabrizio Corona l’abbia fatta grossa, addirittura sono dovuti intervenire i carabinieri.

Corona è agli arresti domiciliari, ma questo non gli ha impedito di irrompere a casa della sua ex, Nina Moric.

Che cosa voleva? Adesso tornerà in carcere per aver violato i domiciliari?

Fabrizio Corona irrompe in casa di Nina Moric

Come sappiamo Fabrizio Corona è agli arresti domiciliari per motivi di salute, altrimenti sarebbe ancora in carcere.

Di questo passo rischia anche di tornarci.

Nel week end si è presentato in casa della sua ex, Nina Moric, chiedendole conto di certi soldi che lui, tornato dal carcere, non avrebbe più trovato.

Pare che Corona fosse molto alterato, tant’è che Nina avrebbe chiamato i carabinieri, contemporaneamente anche Corona li chiama.

Una volta arrivati sul luogo, i carabinieri hanno stabilito che non ci sono state aggressioni ed hanno cercato di calmare la ex coppia.

Nina lo voleva denunciare per aggressione, ma i carabinieri non ne hanno rilevato alcuna mentre hanno spiegato a Corona che può sporgere denuncia per furto. Dopo aver appresso ciò, Nina ha dichiarato: “Intendo procedere per calunnia e per i fatti in sé, che hanno violato i miei diritti di donna, di madre, di ex moglie, di essere umano”.

Fabrizio Corona evade i domiciliari: tornerà in galera?

A torto o a ragione, Fabrizio Corona adesso è stato denunciato a piede libero per evasione.

Non poteva assolutamente a quell’ora uscire di casa (si chiamano arresti domiciliari non a caso).

Nina Moric ha subito commentato la vicenda: “Una faccenda triste, incommentabile. Urlava e cercava soldi” ha anche aggiunto “Sento le urla fuori dalla porta, non so come sia riuscito a salire. A quel punto chiamo i carabinieri, ma li aveva chiamati pure lui. Così sono arrivate tre pattuglie e mi sono trovata a casa nove-dieci militari. Mi sono messa a disposizione e ho detto che potevano perquisirmi la casa perché non avevo nulla da nascondere. E infatti alle due del mattino se ne sono andati, senza trovare nulla“.

Ma riguardo i domiciliari? L’avvocato di Corona ha detto:Era autorizzato a uscire, era anche con il figlio. La gente deve capire che Fabrizio non è più quello di dieci anni fa. Segue le regole perfettamente. Quindi se è uscito vuol dire che poteva farlo”.

Sarà vero o Corona tornerà dietro le sbarre?