Di nuovo guai per Fabrizio Corona, dopo lo scandalo delle gioco d’azzardo sui calciatori arrivano anche le rivelazioni fake sulla Meloni.

Sembra proprio che il paparazzo non riesca ad evitare la magistratura, in nessun modo.

Ecco che cosa ha combinato.

Fabrizio Corona smercia fake news su Giorgia Meloni

La notizia più fresca è che Fabrizio Corona ha fatto passare per vera una notizia totalmente falsa.

Come tutti sappiamo la Meloni ha chiuso con Andrea Giambruno, ed è partito il toto nomi sul nuovo “compagno”, in particolare l’attenzione si è concentrata sul deputato di FdI Manlio Messina.

Ed è proprio Corona a mettere in giro la voce: “Da Catania arriva una voce. La premier avrebbe un legame affettivo con uno dei nuovi politici rampanti dell’Isola. Bello, bravo e in gran carriera. E se fosse proprio lui ad aver riportato l’amore nel cuore spezzato della premier?”

Ma interviene a gamba tesa lo stesso Manlio che chiarisce la situazione: ha chiamato Corona per chiedere spiegazioni e lui ha ammesso che la notizia è falsa ma lui aveva bisogno di “click”, vendere in altre parole.

Ecco le parole di Manlio: “Apprendo dal sito di Fabrizio Corona di una mia presunta storia con Giorgia Meloni. Ho chiamato direttamente lo stesso Corona, conoscendolo da molti anni, e mi conferma che la notizia è falsa ma che gli serve solo a fare aumentare lo share del suo nuovo sito. Ecco chi è Fabrizio Corona”.

Potrebbe partire la querela.

Stephan El Shaarawy denuncia Corona

È invece già cosa certa la querela da Stephan El Shaarawy a Corona. Fabrizio ha avuto la brillante idea di fare il nome del giocatore durante un servizio a Striscia la notizia, incalzato da Staffelli, il paparazzo fa la clamorosa rivelazione: Stephan El Shaarawy ha un problema con il gioco d’azzardo.

Prontamente il giocatore ha presentato querela, lui ed altri giocatori fra cui Nicolò Casale. La querela è stata presentata per diffamazione e calunnia.

C’è il rischio concreto che il paparazzo finisca di nuovo in manette.