Fabrizio Corona viene di nuovo tirato in ballo nella questione divorzio Francesco Totti e Ilary Blasi.

Che si volesse mettere in mezzo era stato palese fin da subito, soprattutto perché ha il dente avvelenato con la Blasi.

Ecco cos’ha combinato a questo giro.

Fabrizio Corona si mette in mezzo a Francesco Totti e Ilary Blasi

Fabrizio Corona a quanto pare non è estraneo al divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. È sempre stato evidente che non fosse un fan della coppia, ma ora si parla proprio di un suo coinvolgimento diretto.

Fabrizio non ha perdonato Ilary per avergli teso una trappola nel corso di un Grande Fratello Vip, dove lei gli rinfacciò il vecchio scoop, ovvero la storia fra Totti e Flavia Vento.

Fabrizio meditava vendetta e forse alla fine è riuscito a mettersi di traverso in questo clamoroso divorzio. Come? Anzichè puntare a screditare Ilary ha deciso di screditare Totti (vai a capire).

Fabrizio Corona dietro le interviste dell’ex di Noemi Bocchi

Fabrizio Corona pare sia il regista di alcune interviste contro Noemi Bocchi e Totti.

Vi ricorderete di Mario Caucci, l’ex marito di Noemi Bocchi, che ha rulasciato alcune interviste in cui Noemi non ne usciva molto bene. Ebbene, secondo Dagospia ci sarebbe il Corona dietro questo fatto: «Gira voce che a ‘gestire’, se così si può dire, l’imprenditore sia Fabrizio Corona».

Corona dunque pare si stia occupando di organizzare interviste e comparse in tv di Caucci per dare fastidio e creare ancora più problemi fra Totti e Ilary.

Si tratta solo di gossip o c’è un fondo di verità? Corona si muove davvero dietro le quinte?