Gossip bollente su Fabrizio Corona: ma è vero che sta per sposarsi? Chi è la “fortunata”? E’ vero che ha 50 anni?
Dagospia ci riferisce tutti i rumors.

E’ vero che Fabrizio Coronasi sposa?

Dagospia ha mostrato le pubblicazioni di matrimonio affisse al Comune di Milano lo scorso 19 novembre. Il fotografo sarebbe pronto a sposare Pasqualina Del Grosso, detta Lia, con la quale fa coppia da cinque anni che non ha 50 anni ma 47.

Ma la smentita arriva subito e proprio da Corona: non si sposa ed è lui stesso a fare la smentita ufficiale attraverso Novella 2000. Non c’è nessun matrimonio.

Ma chi è questa fantomatica sposa? Sarebbe amministratrice dell’agenzia di comunicazione Luxury Creative Agency e in passato ha ricoperto il ruolo di assistente personale di un chirurgo molto amico di Lele Mora. 
E’ stata Nina Moric a rivelare la notizia su Lia anche se invece pare che Corona avrebbe un flirt con la venezuelana Mariana Rodriguez. 

La smentita di Corona sulle presunte nozze

Corona ha detto al settimanale Novella 2000 che «tutto ciò che è emerso negli ultimi giorni sarebbe finto e non corrisponderebbe assolutamente alla realtà. Anzi, ogni cosa che è stata affermata non ha fondamenti di verità».

Ma rimane il mistero: cinque giorni prima dello scoop, Lia avrebbe pubblicato sul suo profilo Instagram un post che ritrae due fedi nuziali, con la didascalia «Quanto tempo è per sempre? A volte solo un secondo. E quanto tempo è un secondo? Quando ami, un’eternità» e i suoi ringraziamenti a chi le rivolge messaggi di auguri e congratulazioni. La prima foto con Fabrizio Corona risale al marzo 2019, accompagnata da parole come «amore mio, sono con te».

Quindi è una stalker? E’ convinta di sposare Fabrizio o lo sposa veramente e Corona sta soltanto creando un po’ di caos a suo favore come al solito?
Stay tuned.