Il tribunale ha stabilito che Fabrizio Corona deve tornare in carcere.

L’ex paparazzo non ci sta e compie un gesto estremo su Instagram.

Ecco cosa è successo.

Fabrizio Corona deve tornare in carcere

Il tribunale di Sorveglianza di Milano, revoca il differimento pena in detenzione domiciliare.

I giudici hanno stabilito che Corona deve tornare in galera.

Corona ha pubblicato su Instagram un video estremo contro i giudici.

L’avvocato ha dichiarato “appena gliel’ho comunicato, ha fatto una cosa terribile…”.

Il filmato, proprio per i contenuti forti, è stato rimosso. Instagram ha dichiarato: “Non permettiamo immagini o video di autolesionismo su Instagram ed eliminiamo questi contenuti ogni volta che ne veniamo a conoscenza”.

Corona tornerebbe in carcere perché nei domiciliari non si attiene alle regole e non segue il programma terapeutico prescritto.

Fabrizio Corona si taglia le vene

L’ex paparazzo ha postato un video in cui si spalma del sangue sul viso. Pare si sia tagliato le vene dopo la notizia del ritorno in galera.

Pare che siano stati chiamati urgentemente i soccorsi ed in casa di Corona sono arrivati i soccorritori del 118 e gli agenti della Questura.

L’ex paparazzo è sceso in strada ed ha frantumato un vetro dell’ambulanza che lo aspettava per portarlo all’ospedale Niguarda di Milano. Gridando “che cosa fate qui, andate via”. E’ stato prelevato con la forza.

L’avvocato Ivano Chiesa ha affermato “Sono allibito, questa è una pagina tristissima della Giustizia italiana. In altre occasioni Fabrizio aveva sbagliato e sono stato io il primo a dirglielo. Questa volta, davvero, non c’è ragione per farlo tornare in carcere” inoltre ha aggiunto “Fabrizio resta ricoverato qualche giorno. Meno male che sta bene, sono allibito per un provvedimento profondamente ingiusto e sbagliato che colpisce un uomo certo non pericoloso e che stava seguendo un percorso di cura. E’ un giorno triste per la giustizia italiana”.