Fausto Leali è stato buttato fuori dal circo degli orrori, sì il Grande Fratello vip.
C’è un motivo ben preciso e molto valido, il guaio non è solo ciò che lui ha detto ma che questo programma sia ancora in onda e dia la possibilità a certe persone di dire certe cose in diretta nazionale.
Vergognoso.

Fausto Leali ed il razzismo in diretta al circo degli orrori

Succede che il Grande Fratello vip, o circo degli orrori, riapre purtroppo i battenti.
A sto giro becchiamo il Fausto Leali che in diretta se ne viene fuori con frasi assurde su Mussolini che ha fatto del bene all’Italia (come no), su quanto fosse bravo e buono Hilter (aiuto) e su cosa ne pensa lui delle persone di colore.
Dico io: in un momento come questo c’era davvero bisogno di andare in tv, davanti a milioni di pecore e spugne italiane (tu chiamali se vuoi spettatori) a dire cose del genere?
Ma questa gente riflette prima di aprire bocca?

Maurizio Costanzo contro Fausto Leali

“Che su Benito Mussolini Fausto Leali la pensasse così, e quali fossero le sue idee politiche, si sapeva da un pezzo. Quindi, partiamo col dire che gli autori del reality show di Canale 5 non avrebbero dovuto ammetterlo nella Casa. Detto ciò, va condannata la sua frase su Mussolini e il termine sul fratello di Balotelli. Chieda scusa pubblicamente!” ecco cosa dice Maurizio Costanzo.

Conoscendo gli ideale di Fausto lui nella casa, con il fratello di Balotelli(sarebbe un vip?) non ci doveva proprio mettere piede. E invece chi ce lo ha messo? I soliti che vogliono fare gli ascolti a qualsiasi prezzo.

Fausto Leali buttato fuori dal Grande Fratello vip

Leali è stato espulso dal programma.
In attesa di una petizione che faccia chiudere definitivamente i reality show, la cui inutilità, disinformazione e diseducazione sono ormai sotto gli occhi di tutti, dobbiamo chiederci come sia possibile dar voce a certe persone, di cui le idee si conosco, in momenti già difficili in una nazione.

Il mio invito come sempre è: spegnete la tv, rifiutate show e programmi spazzatura, leggete, andate nei musei, incontrate amici, datevi a degli hobby ma vivete la vostra vita lontano da questa scatola ricolma di spazzatura.