Vi ricordate che l’altro giorno parlavano di Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi, ipotizzando che i due potevano star pensando al matrimonio?

Ebbene i furbetti hanno fatto tutto di nascosto ed in segreto e si sono davvero sposati!

Cerimonia particolare, più show che matrimonio, in cui non sono mancati ritardi, battute del prete e tifosi scatenati.

Curiosi?

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi si sono sposati

Nonostante il lutto di lei e gli impegni di lui, Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi si sono sposati.

Un evento trasmesso in diretta tv sulla Rai dal Duomo di Carrara, un vero e proprio show a cui non potevano mancare i tifosi, soprattutto dopo la vittoria degli europei 2020.

Lui con un look molto moderno, ha scatenato i cori appena uscito dalla chiesa, lei bellissima e sorridente. Hanno deciso inoltre di sposarsi e battezzare la secondogenita Lena nello stesso giorno.

Federico Bernardeschi è arrivato in fuoristrada e con ben 40 minuti di ritardo!

La sposa per tradizione è andata via e fuori dalla chiesa ha detto “È stato bravissimo, ho sempre creduto nella tenacia della squadra”. Insomma viene sempre prima la finale.

Il prete fa una battuta al matrimonio Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi

“Sei più emozionato oggi o quando stavi per battere il rigore in finale?” chiede il prete durante il matrimonio di Bernardeschi.

Il padre di Bernardeschi gli ha dedicato un augurio originale prima della cerimonia:“Speriamo che ripeta i successi sportivi ma che dopo queste nozze non ce ne siano altre… visti i tanti divorzi in giro”.

Grande assente Sarah Nile, ex amante/amica di Veronica, che però non è stata invitata. Le due hanno avuto una chiacchieratissima “amicizia intima” al Grande Fratello 10, tra baci roventi ed effusioni spinte sotto gli occhi delle telecamere.

Sarah si aspettava di essere invitata ed ha scritto: “Con estrema umiltà e verità sento di dirvi che non conosco il motivo. Sento l’esigenza ad oggi di dover mettere un punto. Troppe volte ho taciuto e ho abbozzato nel rispetto di chi mi ha sempre seguita e amata”.