Federico Bernardeschi, fra i protagonisti della vittoria italiana degli europei 2020, potrebbe segnare un nuovo gol: sull’altare.

Veronica Ciardi è la sua compagna, tutti si aspettavano già le nozze ma è accaduto un evento spiacevole.

Tuttavia i due ora potrebbero essere pronti.

Curiosi?

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi si sposano?

Veronica Ciardi, conosciuta al grande pubblico sin dal 2009, anno della sua partecipazione al Grande Fratello è la fidanzata di Federico Bernardeschi.

Dei due non sappiamo tanto perché preferiscono vivere in privato la loro relazione.

Veronica Ciardi ha pubblicizato il suo lavoro sui suoi profili social che sono diventati però col tempo privati perché i due hanno sempre voluto rivelare poco.

La storia tra i due è nata nel 2016, dopo un anno insieme c’è stata una breve crisi, superata alla grande tanto che i due hanno avuto una bellissima bambina. Si chiama Deva ed è nata nel 2019.

Di lei Bernardeschi dice “Mia figlia si chiama Deva, perché è un nome che ha voluto molto mia moglie. Lei è molto legata alla luna da quando era bambina e Deva è un nome hindi, che significa dea della luna. Per me la famiglia è molto importante, perché ti trasmette quei valori che poi ti porti avanti per tutta la vita. Io voglio trasmettere a mia figlia dei valori, così come mia moglie le vorrà trasmettere i suoi”.

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi si sposano dopo il lutto?

A bloccare le possibili nozze fra Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi, c’è stato un lutto in casa di lei.

E’ da poco morto il padre di Veronica e lei scriveva sui social “Mi sembra quasi innaturale. Sento l’anima contorcersi dentro il mio corpo e provo dolore”.

Anche l’impegno degli europei per lui, ha bloccato le possibili nozze.

Superato però il dolore e festeggiato la vincite degli europei, e possibile che i due convolino a nozze?