Fedez a Belve apre i rubinetti: piange e si racconta. Parla della sua vita difficile, della vita con Chiara e della fine del loro matrimonio.
In particolare chiarisce di chi è la colpa di tutto.

Fedez a Belve: la colpa è di Fabio Maria Damato 


Fedez a Belve ha rivelato di non voler parlare della fine del matrimonio con Chiara ma ha parlato del caso Balocco.
Ha scoperto tutto quando è successo, quindi prima non sapeva nulla, e non gli è piaciuto come è stato gestito, sempre sottolineando che “in teoria” Chiara non sapeva nulla.
«Le responsabilità non sono solo sue, ma del suo manager» dice il rapper indicando Fabio Maria Damato come l’effettivo colpevole della beneficenza truffa.
Alla domanda su quale sia stata effettivamente la causa della fine del matrimonio, il rapper risponde in modo vago citando problemi difficili come la sua malattia.
La crisi però pare sia iniziata con il bacio a Sanremo che ha oscurato e fatto infuriare Chiara Ferragni.

Fedez: confessioni sulla sua vita e su Chiara


Fedez ha risposto a varie domande, precisando di non essere gay, gossip molto in voga quando era sposato con Chiara e poi velocemente ritirato per mettere in giro la voce che abbia tradito la ex moglie con una collaboratrice.


Ha ammesso anche di essersi innamorato di Chiara per via del sesso: “La connessione sessuale tra noi è stata una cosa che raramente ho sperimentato”.
Ha parlato anche della sua adolescenza difficile, a 18 ha provato a suicidarsi a causa delle droghe assunte perché “volevo farmi amici”.
E alla fine un’apertura verso la ex moglie: “Comunque vada, Chiara sarà sempre la mamma dei miei figli. E sarà sempre la donna più importante della mia vita. Spero che il clima si possa distendere”.