Fedez ha spiazzato tutti con dei video in cui appare in lacrime. In questa stories, postata su Instagram rivela una cosa davvero brutta.

In fan sono rimasti scioccanti, ovviamente, ma subito lo hanno ricoperto di messaggi d’incoraggiamento.

Fedez annuncia la malattia: fan sotto shock

Ecco che cosa ha detto Fedez riprendendosi: “Sono qua per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, per fortuna con grande tempismo, che comporta un percorso. Un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare. Non ora, non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia, ai miei figli. Ma che mi sento di raccontare in futuro perché quando ho scoperto quello che ho scoperto, leggere storie di altre persone mi ha dato conforto”.

A quanto pare al cantante è stata diagnosticata una malattia, di cui però ancora non si sa nulla.

Lui stesso dice: “Non sono abbastanza lucido per andare oltre, ma sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato. Ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni, la mia famiglia, i miei amici. spero di potervi dare aggiornamenti positivi il più presto possibile”.

Il cantante, 32 anni, ha ringraziato tutti per la vicinanza

Chiara Ferragni, a sua volta, nel suo profilo Instagram, ha postato una foto di lei con il marito e Leo sorridenti scrivendo: “Ha bisogno di un supporto in più in questi giorni. Ti amiamo più che mai amore mio, e presto starai bene, sempre circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, dei tuoi amici e delle persone che ti amano così tanto”.

Che malattia ha Fedez?

Ancora non si sanno i dettagli, nel 2019, Fedez, in un’intervista rivelò “Mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, sono a rischio sclerosi multipla“.

La demielinizzazione è un “isolamento di una fibra nervosa” che si manifesta quando la guaina mielinica è danneggiata ed i nervi non conducono gli impulsi elettrici in modo normale. Può comportare tanti disturbi che riguardano soprattutto il sistema nervoso centrale.

Sul web si sono scatenati ipotesi e commenti sul fatto che possa essere un tumore o proprio la sclerosi multipla.

Ribadiamo tuttavia che non ci sono notizie certe, e finché non ci sarà una dichiarazione da parte del cantante si tratta di fake news.