Proseguono le vicende degli ex Ferragnez: Fedez bannato da quella che era la sua famiglia.
Chiara vola a New York per lavoro e per scordarsi della copertina de l’Espresso dove viene ritratta come Joker.

Fedez bannato da casa Ferragnez

Fedez bannato dalle ex cognate. Dopo che lui ha rimosso la foto della moglie e dei figli dal profilo, c’è stata un’amara sorpresa anche per lui.
Le sorelle di Chiara hanno cancellato Fedez, Valentina e Francesca hanno tolto il segui al rapper.
La rimozione della foto della famiglia non è ovviamente casuale ed è accompagnata dalla canzone L’hai voluto tu come a sottolineare che il divorzio lo ha voluto Chiara.


Il rapper ora si trova a Rozzano, con i figli, per trascorrere un po’ di tempo con la famiglia.


Periodaccio per lui anche per via di Muschio Selvaggio: c’è stato uno stop delle puntate, annunciato da Fedez che si dichiara disposto a comprare la parte del podcast di Luis Sal, ma sarà il tribunale a decidere.
La situazione è parecchio complessa e viste le ultime vicissitudini non reputiamo più andare avanti perché non avrebbe senso continuare così. Sta diventando una situazione insostenibile per tutti lavorativamente parlando” ha detto il rapper.

Chiara Ferragni ritratta come Joker scappa a New York


La situazione di Chiara Ferragni non sta certo migliorando. Al momento si trova a New York, per lavoro, e per non pensare al fatto che in Italia ora viene associata a Joker.
A ritrarla così è stato il giornale l’Espresso che ha deciso di condurre un’inchiesta su di lei e sul suo successo. Ora infatti incombe su Chiara l’ombra dei followers comprati.


La copertina ha spaccato in due l’opinione sulla Ferragni: c’è chi ritiene che la copertina sia crudele e chi in effetti trova che non abbia tutti i torti.
Qualcuno prova a difendere Chiara, trasformata in “mostro”, si parla anche di “cannibalismo mediatico”.


L’intervista da Fazio è stata utile? Sembrerebbe di no, perché in effetti non è stato aggiunto né tolto nulla alla vicenda, se non che la Ferragni ha chiarito che sono stati i consumatori a non aver capito e non lei a mettere in atto una truffa.