Fedez come sta? Il rapper Federico Leonardo Lucia sta affrontando un periodo molto brutto.

Dopo l’annuncio della scoperta di una malattia, di cui però non sappiamo nulla, ora arriva la notizia del ricovero in ospedale e di un’operazione.

Il cantante ha voluto render pubblico d’esser malato per essere vicino a tutte le persone che si trovano nelle sue condizioni.

Fedez come sta: operato al San Raffaele

Fedez si trova nel reparto di via Olgettina, in osservazione, poiché è stato operato al San Raffaele.

Si è parlato di un’operazione “urgente” che invece era già pianificata, le solite fake news. Si è anche parlato di un intervento all’addome che però non ha trovato conferme.

Il cantante è stato accompagnato in ospedale dalla moglie, Chiara Ferragni e dalla madre.

Aveva postato qualcosa su una “giornata importante” che lo attendeva, ma non si stava riferendo al compleanno della figlia Vittoria.

Che malattia ha Fedez?

Nessuno sa con certezza che problema di salute abbia Fedez. Nel 2019, nella trasmissione La Confessione, condotta da Peter Gomez sul canale Nove, il rapper parlava di demielinizzazione, di cui abbiamo già parlato ma non è poi entrato nei dettagli.

Nel frattempo il web si è scanetano: chi ha ipotizzato tumori, chi sclerosi multipla ma il cantante non ha mai rivelato di che problema si tratta, solo che è stato individuato in tempo.

Chiara Ferragni tiene aggiornati i fan scrivendo che il marito è in ospedale ma che “sarà presto a casa”.

“Abbiamo scattato queste foto domenica, con qualche giorno in anticipo perché sapevamo che oggi papà sarebbe stato in ospedale (ma sarà presto a casa). Ti amiamo alla follia patata” ha scritto l’influencer.

Tanti i messaggi di solidarietà da Emma a Levante e Luciano Sangiorgi, da Laura Boldrini a Matteo Salvini, da Mara Venier a Antonella Clerici e Simona Ventura, da Carolyn Smith a Vittorio Feltri etc etc.