Fedez ha fatto una clamorosa confessione in tv, molto sentita e molto sofferta. E’ accaduto durante una seduta di terapia.

Poi c’è stata una sorpresa che purtroppo non è riuscita.

Ecco cos’è successo.

Chiara Ferragni e Fedez in terapia: il caso di pedofilia

Chiara Ferragni e Fedez sono i protagonisti di The Ferragnez, serie tv trasmessa su Amazon Prime.

Durante una seduta di terapia di coppia, il cantante rivela: « Io avevo un dentista pedofilo. Andavo alle elementari. Sai quando vai dal dentista e ti deve fare le lastre, solitamente mettono una coperta di piombo sopra le mutande dei bambini? A me la metteva sotto».

Poi dichiara: «A un certo punto sparisce. I miei cercavano di prendere appuntamento col dentista e lui non c’era. Guardano uno speciale in televisione e scoprono che era un pedofilo. Da lì a poco questa persona si è uccisa. Sono consapevole che non è successo altro. Non ho subito una violenza pesante».

Il cantante ha precisato che lui non ha subito violenze. Una notizia shock che però incoraggia a parlare e a denunciare eventuali abusi.

Chiara Ferragni e Fedez: la sorpresa finita male

Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di fare una sorpresa ai loro bimbi. Dunque il rapper si è vestito da Babbo Natale.

Non è un fatto successo ora, ma lo scorso Natale. Ancora non c’era Vittoria e Leone aspettava con grande attesa Babbo Natale.

Per sorprendere il figlio, il cantante decise di traversi da Santa Claus. Diceva: “Sto per trasformarmi in Babbo Natale per fare una sorpresa a Leo”.

Per farlo si è sottoposto a 8 ore di trucco, ha indossato l’abito e si è presentato con tanto di sacco di regali.

Ma Leone lo smaschera subito, deluso dal fatto che quello non fosse il vero Babbo Natale.

Il rapper ci rimane male, sorpresa non riuscita. Sarà per un’altra volta.