Finalmente Fedez è stato dimesso dall’ospedale dopo esser stato operato di tumore al pancreas.

Il cantante ha potuto riabbracciare i figli e la moglie dopo aver lasciato il San Raffaele a Milano, dove era ricoverato dal 22 marzo scorso.

Una folla fuori ad attenderlo per manifestargli affetto e solidarietà.

Fedez dimesso dall’ospedale, torna a casa

Fedez è tornato a casa, l’intervento all’ospedale San Raffaele di Milano è già acqua passata.

A 32 anni il rapper ha scoperto di avere un tumore al pancreas e si è dovuto sottoporre ad un intervento di sei ore.

Finalmente ha riabbracciato i suoi bambini, Leone, 4 anni, e Vittoria, 1 e la moglie Chiara Ferragni.

Il cantante ha tenuto subito a ringraziare tutti: Grazie a voi che mi avete letteralmente salvato la vita, che mi avete accompagnato e accudito in questi giorni che non sono stati semplici ma che dall’altra parte mi hanno restituito una nuova prospettiva della vita. Grazie al Prof. Falconi e a tutto il suo incredibile staff. Grazie a tutti gli infermieri e infermiere del reparto. E grazie a voi per la grande umanità e il supporto che mi avete dato. L’amore è la medicina più potente. Si torna a casa, si torna a vivere” questa è stata la sua prima dichiarazione.

Fedez abbraccia i figli a casa

E’ stata grande l’emozione quando Fedez ha rivisto i figli.

Vittoria non voleva staccarsi da lui, il rapper era profondamente commosso.

Chiara Ferragni all’uscita del marito dall’ospedale ha scritto: “Oggi è una buona giornata. Grazie al mio meraviglioso marito per aver combattuto così duramente e per essere stato così coraggioso per la nostra famiglia”, impaziente anche lei di riaverlo a casa.

Il percorso non è comunque finito, il cantante dovrà sottoporsi a delle terapie a causa del tumore, ha fatto sapere che terrà aggiornati i suoi fan.