Ricorderete che saranno almeno quattro anni che Fedez e J-Ax non si parlano. Ebbene i due si sono riavvicinati e pare abbiano fatto pace.
Anzi, hanno deciso di lavorare di nuovo insieme, una sorpresa per Milano, di cui però ancora non si conoscono i dettagli.
Pace fatta fra Fedez e J-Ax
Complice fu il tumore al pancreas? Probabile. Sui profili social, Fedez e J-Ax hanno rivelato: “La vita è una strana coincidenza, ci siamo rivisti il giorno in cui Federico ha scoperto di avere il tumore al pancreas dopo esserci risentiti al telefono qualche giorno prima dopo 4 anni di silenzio”.
Quindi sì, in momenti come questi qualsiasi cosa sia successa la metti da parte.
Nè J-Ax, né Fedez hanno mai voluto parlare del loro litigio, né del perché avevano smesso di parlarsi. Sappiamo che erano nati dei diverbi intorno alla gestione dell’etichetta discografica che avevano fondato.
Dopo ben 4 anni, i due rapper hanno fatto una sorpresa a tutti, hanno postato delle foto sui social che li ritraggono insieme scrivendo: “Ed eccoci qua, con un po’ di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima. Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l’orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio. In questo momento storico dove essere divisi è normale e avere nemici è quasi uno status symbol, archiviare le differenze e focalizzarsi sui momenti belli vissuti insieme forse è la cosa più giusta per vivere un’esistenza serena”.
Fedez e J-Ax: una sorpresa top secret per Milano
Poi Fedez e J-Ax decidono di fare i misteriosi scrivendo: “Dobbiamo raccontarvi una cosa, e no, non sarà una canzone insieme. Abbiamo deciso di fare un regalo alla nostra città e contemporaneamente provare a fare del bene. Domani vi raccontiamo tutto. Come dicevamo in una nostra vecchia canzone: ‘È solo musica cazzo lo so che non curerà il cancro, però so che ha salvato me’. Alessandro e Federico”
Quindi il duo tornerà a lavorare insieme e si ipotizza possano organizzare un mega concerto di beneficenza proprio a Milano.
A breve ne sapremo di più, stay tuned.