Fedez gossip: si parla di nuovi misteri.

Dopo il successo di “Battito” a Sanremo, il rapper milanese ha spoilerato alcune frasi della sua nuova canzone su Instagram, che però ha una dedica molto misteriosa.

E inoltre si vocifera di una cena con Achille Lauro, ma i due hanno fatto pace?

Fedez gossip: cocaina e una donna misteriosa

Il testo del nuovo pezzo è piuttosto esplicito: “Non dire che non hai problemi con la coca”. Questa frase ha scatenato speculazioni su chi possa essere la donna a cui si rivolge. Fedez sembra descrivere una relazione complessa, parlando di momenti di solitudine e di una donna che sembra avere un passato turbolento. Le immagini evocative di “mascara sulle guance” e “cocci della tua voce” aggiungono un tocco di intensità emotiva, lasciando i fan a chiedersi se ci sia un legame con qualcuno della sua vita.

Mentre i fan si chiedono chi sia la misteriosa donna del nuovo brano di Fedez, il gossip non accenna a fermarsi. Si specula che ci siano tensioni nella sua vita privata, specialmente dopo le recenti rivelazioni di Fabrizio Corona sul suo matrimonio con Chiara Ferragni.

Il mistero della cena con Achille Lauro

Nel frattempo, si fa un gran parlare di un video in cui Fedez e Achille Lauro sono stati avvistati insieme a cena, insieme al cantautore britannico Yungblud. Le storie social hanno alimentato voci di un possibile riavvicinamento tra i due artisti, che in passato avevano collaborato con grande successo. Ma è davvero così? Spoiler: probabilmente no. Alcune fonti affermano che i momenti immortalati nei video sono stati girati in ambienti diversi, quindi è improbabile che stessero effettivamente cenando insieme.

Le immagini incriminate mostrano Yungblud, il cantautore britannico, in due contesti diversi: in un video con Achille Lauro e in un altro con Fedez. Tuttavia, osservando bene i dettagli, sembra che i due momenti non siano legati tra loro. Gli ambienti non combaciano e, per ora, nessuna dichiarazione ufficiale ha confermato l’incontro.

Insomma, tanto rumore per nulla? Forse sì, ma chi non ama un po’ di drama?