Fedez in ospedale, di nuovo. La salute del cantante si fa di nuovo preoccupante. Nel contempo arriva un secco “no” dalla RAI e si chiudono per lui le porte.
Ecco cos’è successo.
Fedez in ospedale: corsa d’urgenza nella notte
Feded in ospedale: corsa d’urgenza nella notte causata da un’emorragia.
Ricoverato all’ospedale Fatebenefratelli Sacco di Milano ha dovuto fare una
gastroscopia urgente per tamponare e suturare il sanguinamento di un’altra ulcera.
A seguire si è resa necessaria una nuova trasfusione ed al momento non si parla di dimissioni.
La scoperta delle due ulcere è stata improvvisa, a causa di una perdita di sangue. Attualmente l’emorragia è stata arrestata ma il cantante non sarebbe in buone condizioni.
I medici tuttavia dicono che non ci sono motivi per allarmarsi ed il rapper sarà trattenuto ancora in ospedale per qualche giorno, per precauzione.
Fedez aveva voluto subito rassicurare i suoi follower con un post in cui spiegava cosa gli era successo: “Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando perché il supporto fa sempre bene in questi momenti. Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita”.
La RAI mette il veto: no a Fedez nel programma Belve
Si era parlato di un invito da parte di Francesca Fagnani per Fedez, lo voleva ospite nel suo programma Belve.
Ma la RAI è intervenuta a gamba tesa: troppo costo e poco opportuno (si vocifera che invece Fedez voleva andarci gratis).
“Per quel che riguarda la notizia relativa alla partecipazione di Fedez a Belve, è vero che la dirigenza Rai non l’ha ritenuta opportuna. Non condivido questa decisione, nè Belve del resto ha mai tolto voce a nessuno” replica stizzita Francesca Fagnani.
Ma perché la RAI dice no? Semplice al vertice RAI e all’attuale governo non è andato giù il famoso bacio a Sanremo con Rosa Chemical e poi perché è un pezzo che entrambi hanno il dente avvelenato con il rapper che ha sempre pesantemente attaccato la destra.