Pensavate che fosse finita? E invece. Fedez insulta Chiara Ferragni al telefono con Fabrizio Corona, è questa la novità.

Corona a quanto pare ha deciso di vendicarsi di Fedez, ed è guerra aperta.

Fedez insulta Chiara Ferragni

Ultimamente, Fedez e Chiara Ferragni si trovano al centro di un vero e proprio tornado mediatico, tutto a causa di Fabrizio Corona. Dopo che Chiara ha inviato una diffida a Corona per i suoi video del format “Falsissimo”, le cose sono rapidamente degenerare. Questo ha portato Fedez a reagire in modo piuttosto acceso.

In un audio pubblicato da Corona, si sente Fedez esprimere la sua frustrazione: “La putt*** lì per la puntata di ieri ti ha querelato?”. Un commento piuttosto forte, che non è passato inosservato. Fedez, dopo aver appreso della querela, si è sentito tradito da Corona, che aveva promesso di non pubblicare contenuti sensibili sulla sua vita e su quella di Chiara.

La telefonata incriminata e la rivelazione di Corona

Il 10 febbraio, proprio prima dell’inizio di Sanremo, Fedez ha telefonato a Corona chiedendogli di fare un passo indietro. “Non c’entra niente con la puntata scorsa”, ha detto Corona, cercando di minimizzare la situazione. Ma Fedez non si è lasciato ingannare: “Sei il manipolatore più bravo che io abbia mai visto”, ha ribattuto, mostrando così il suo disappunto.

Dopo la pubblicazione del video che ha scatenato il putiferio, Fedez ha nuovamente contattato Corona per chiarire la situazione. “Ti ho chiesto di non far uscire questo cavolo di video”, ha detto, evidenziando la sua frustrazione. Corona, ammettendo di non aver mantenuto la promessa, ha finito per alimentare ulteriormente il caos.

Insomma, il triangolo Fedez, Chiara Ferragni e Fabrizio Corona continua a fare notizia. Le loro vite private sono diventate un vero e proprio spettacolo, con insulti e accuse che si rincorrono. Mentre i fan si chiedono cosa accadrà dopo, il gossip non accenna a fermarsi. E chissà, quali altre sorprese ci riserverà questo drama?