Fedez lusso sfrenato fra gioielli costosi, ville costose e costose vacanze. E mentre abbaglia tutti con la sua esibizione di ricchezza, in pochi sanno che invece sta andando in rosso.


E poi c’è Chiara Ferragni. Qualcosa non va. Il rapper è ancora innamorato di lei?

Fedez lusso sfrenato ma i conti vanno in rosso


Fedez spende e spande prima a Saint Tropez poi a Forte dei marmi e poi ancora in Sardegna. Attualmente si trova in una super villa, nelle zone di Arzachena (SS), con diversi amici fra cui Garance Authié, teoricamente, anche se il rapper è stato avvistato con una tipa in una discoteca sarda.


Fra yacht e ville di lusso, spunta anche una collana, di Bernini il gioiellerie dei vip, con ben 23 diamanti, diversi zaffiri ed un diamante da 3 carati al centro.


Nonostante questo sfoggio di lusso, i suoi affari non vanno affatto bene. Non si guadagna più come prima, i Ferragnez vendevano, Fedez da solo no.
Il bilancio 2023 di Autoscontri srl, società controllata dalla capogruppo di Fedez, la Zedef srl, vede scendere di molto i suoi ricavi passando in un anno da 235.266 a 187.068 euro.
La madre del rapper, segretario dell’assemblea dell’azienda, indica le turbolenze economiche e geopolitiche: “che hanno notevolmente influenzato l’andamento dei prezzi di alcune delle principali materie prime presenti sul mercato”. In pratica è colpa della guerra in Ucraina se l’azienda del figlio va in rosso.

Fedez segue di nuovo Chiara ma poi cancella tutto


Una notte un utente di accorge di che cosa sta facendo il rapper: ha rimesso il segui a Chiara (ma lei non ha ricambiato).
Fa uno screen e lo manda a Deianira Marzano che lo comunica al mondo intero. Il segui viene poi ritirato, perché Fedez si sarà pure pentito dopo.
Eppure cosa si nasconde dietro questo gesto? Nostalgia? Non riesce a dimenticarla? È ancora innamorato di lei?