Situazione poco carina con Fedez: sul palco Annalisa gli ruba la scena e lui appare abbastanza scocciato, poi tutti lo sbeffeggiano con il nuovo dissing di Marracash.
Cosa sta succedendo?

Fedez ed il dissing con Marracash

Fedez e Marracash è da tempo che non sono in buoni rapporti e decisamente adesso non miglioreranno.

È uscito Drillionaire di “Marra” che contiene un brano intitolato Yalla. Dove si sente: “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato, che Marra è tornato, che Marra è incaz…o”.

Si tratta di una citazione di Luis Sal, co fondatore del podcast “Muschio Selvaggio” che ha poi abbandonato, che in un video Luis Sal spiegava i motivi dell’abbandono sottolineando come Fedez l’abbia presa male,

Già nel 2021 Marracash attaccava il rapper, cantandogli Cosplayer e lo aveva giustificato dicendo: “Io e lui abbiamo visioni della vita opposte e antitetiche. Lui rappresenta quelli che si impegnano oggi per una cosa e domani per un’altra senza avere credibilità, senza conoscere il problema”.
Il rapper aveva replicato: “Esistono migliaia di attivisti in Italia che portano avanti ogni giorno battaglie per i diritti civili senza rientrare personalmente in una delle categorie per le quali combattono”.

Annalisa ruba la scena a Fedez sul palco

Sabato sera, al concerto di Radio Zeta, Fedez si è esibito con gli Articolo 31 e Annalisa, nella nuova insulsa canzonetta estiva “Disco Paradaise”.

Dopo l’esibizione però si sono tutti concentratati su Annalisa e la sua Mon Amour.
Jody Cecchetto canticchia il ritornello: “Ho visto lei, che bacia lui, che bacia lei, che bacia me. Voi ci avete capito qualcosa che la frequentate?”.
J-Ax sta al gioco: “Non c’è da capire, c’è da ascoltare col cuore quando canta lei”.
Allora tutti hanno invitato lei a restare sul palco, “Rimango io” ha urlato lei.
Tutti tranne Fedez che non ha spiccicato parola ed anzi sembrava abbastanza infastidito.

Lo sfottò è partito subito sui social: “Nero, per cinque minuti in cui non si è parlato di lui”, “è spaesato, non stanno parlando di lui da 30 secondi”, “Fedez tempo zero riuscirà a litigare anche con Annalisa” e qualcuno tira fuori il dissing di Marracash “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato”.