Ferragni e Trussardi avrebbero un flirt? In poche ore si è scatenato il pettegolezzo. A Pomeriggio Cinque qualcuno dichiara che i due si conoscono, molto bene. Ma il team Ferragni stronca il gossip sul nascere.

Trussardi si offende.

Ferragni e Trussardi: lei smentisce e lui si offende

Davide Maggio, ospite di Myrta Merlino, insinua che Ferragni e Trussardi si conoscano molto bene. Forse troppo e siano più che amici.

Un gossip vecchio, direte voi, se ne parlava già nel 2022.

Il team Ferragni entra a gamba tesa e smentisce tutto: Non si conoscono nemmeno, si sono incrociati soltanto una volta in occasione di un fashion show cinque o sei anni fa”.

Questa risposta molta veloce e molto secca ha insospettito qualcuno, soprattutto perché non è vera.

Ma ovviamente non sarebbe buono per lei, se subito dopo la rottura con Fedez venisse fuori che si vede con Trussardi.

Nel mentre è arrivata la risposta stizzita dal team Trussardi.

Trussardi si offende e risponde alla Ferragni

Il team di Trussardi fa sapere che lui si è offeso e risponde così: Conosciamo Chiara Ferragni da molti anni, da quando era una semplice ma talentuosa ‘bloggherina’ la quale ancora faticava ad essere invitata alle sfilate. Noi abbiamo sempre creduto in lei (come in Valentina Ferragni che ha collaborato altrettanto strettamente con noi). C’è sempre stato un rapporto unicamente di stima e simpatia professionale con tutta la famiglia, ambo le parti.”.

Il tutto corredato da foto.

Si legge inoltre Liquidare tutto ciò con ‘non lo conosco neanche’ è riduttivo ed offensivo rispetto ad un passato professionale che merita la sua corretta dimensione. Scomodare l’ANSA per uno tsunami in un bicchiere è alquanto bizzarro. Forse il suo ufficio stampa ha mangiato troppi panettoni a cavallo d’anno. Non ne combinano una giusta”. Da qui si comprende quanto lui si sia offeso.

Ma cosa c’è sotto? Perchè Chiara aveva così tanta fretta di liquidare la faccenda e soprattutto perché dire una grossa bugia?