Feste da Vip: come hanno festeggiato Natale e Capodanno le star? In casa, come noi, per la pandemia è una livella (come direbbe Totò). Quindi cenone e regali in casa con famiglia anche per loro. O forse non per tutti. Siete curiosi?

Rodriguez e Ferragnez fra conferme e smentite

Chiara Ferragni e Fedez hanno brindato al 2021 da soli insieme al figlio Leone, al piccolo sono molto piaciuti i fuochi d’artificio su Milano: il suo stupore è stato immortalato da un dolce video di papà Fedez. Per Natale si sono esibiti in un balletto.
Belen Rodriguez invece ha festeggiato senza il figlio e non in casa ma nello chalet extra lusso Lovely Lodge Ravelli, tra le montagne del Trentino con il neocompagno Antonino Spinalbese smentendo le voci di una crisi fra i due. Santiago ha passato il Capodanno con papà Stefano De Martino e la sua famiglia.

Michelle Hunziker e Briatore family

Per Michelle Hunziker sono le tradizioni che contano: cena in casa con il marito Tomaso Trussardi e la figlia Aurora Ramazotti e il fidanzato Goffredo Cerza. 
Anche Flavio Briatore ed il figlio Nathan Falco hanno festeggiato insieme a Dubai salutando Elisabetta Gregoraci che è rimasta invece in Italia. Hanno però festeggiato insieme il Natale per far felice Nathan.

Giulia De Lellis e Alessia Marcuzzi 

Giulia De Lellis si trova in Svizzera insieme al compagno Carlo Gussalli Beretta e pandemia o no si festeggia.
Alessia Marcuzzi felice e innamorata saluta il 2020 insieme al marito Paolo Calabresi Marconi.

….E Paolo Bonolis se la dorme!

Sonia Brugi scatta una foto del marito Paolo Bonolis addormentato sul divano insieme al cane nel bel mezzo dei festeggiamenti e la pubblica sui social scrivendo “un capodanno coi botti”!
Capodanno decisamente poco movimentato in casa Bonolis con il presentatore stanco che cede al sonno.