Aurora Ramazzotti a breve conoscerà il suo bebè, perché il tempo è agli sgoccioli. Ma nel frattempo non è passato inosservato un dettaglio: un anello al dito.

I fan impazzano: è la volta buona che ci saranno delle nozze?

Il brillante al dito sembra non lasciare dubbi: fiori d’arancio in vista.

Fiori d’arancio per Aurora Ramazzotti: spunta l’anello al dito

Sembra che Goffreddo abbia posto la fatidica domanda ad Aurora Ramazzotti e a giudicare dal brillante al dito, pare che la risposta sia stata sì. L’anello, secondo i rumors, sarebbe stato un regalo di Natale.

È stata la futura nonna Michelle Hunziker a mettere in evidenza il dettaglio dell’anello, super felice per la figlia. Però c’è da dire anche che Aurora l’anello lo porta già da qualche tempo. Questo lascia intendere che forse si è trattato solo di un regalo e che non ci fu proposta.

Le voci di corridoio parlano di un matrimonio segreto, che la coppia farà, perché vogliono una cerimonia super blindata e top secret, per questo non si sono diffuse dichiarazioni sul matrimonio.

Aurora Ramazzotti sta per partorire: a breve nascerà il bebè

Si parla di giorni per Aurora Ramazzotti che ormai è alla fine della gravidanza. Auorara si è detta un po’ ansiosa ed un po’ impaziente mentre Michelle sprizza gioia da tutti i pori.

Il bambino sarà del segno dell’ariete e secondo le indiscrezioni, dovrebbe chiamarsi Nicolò. Aurora ha chiesto ai fan di augurarle buona fortuna, perché notoriamente gli arietini hanno un bel caratterino. Ha scritto: «Sarà dello stesso segno dello zio Tommaso Zorzi, auguratemi buona fortuna».

Aurora ha deciso di sospendere gli allenamenti per quest’ultimo mese di gravidanza: “È arrivato il momento di prendermi una pausa, anche se è difficile ammetterlo a me stessa. Mi sento come se stessi in qualche modo fallendo. Io mi fermo qui, passerò il restante tempo sul divano, magari facendo qualche passeggiata, ma comunque tranquilla”.

Comprensibile direi, anche sei non vede l’ora che nasca per riprender ad allenarsi.