Floriana Secondi è una dei naufraghi che prendono parte al programma spazzatura l’Isola dei Famosi 2022.
Come sapete, se lo seguite, formava una bizzarra coppia con Antonio Zequila: i due erano legati da un elastico e dovevano vivere insieme.
Succede però, come nei giochi, che la Secondi viene eliminata.
La sua reazione ha sconcertato tutti.
Floriana Secondi contro L’Isola dei Famosi
Floriana Secondi ha scoperto, durante una delle puntate, di essere stata eliminata. Ci sta, fa parte del gioco. Quello che non sapeva è che in realtà il gioco non finiva lì.
Le coppie infatti si dividono, ma il giocatore eliminato non lascia il programma, va infatti su Playa Sgamada e riparte come giocatore singolo.
Quando Floriana lo ha scoperto c’è rimasta malissimo, ha infatti detto: “No, io non sono d’accordo. Il pubblico ha deciso e io voglio andare a casa. A me non interessa, le regole sono che io vado a casa”.
A quanto pare già dall’inizio, dopo aver scoperto della coppia con Zequila non era per nulla contenta: “Non è questa l’esperienza che volevo fare. Io non ho mai mollato, ma questo gioco non mi piace per niente. In una situazione così esce il peggio anche in un santo”.
Ilary Blasi ci rimane malissimo: “Le regole del gioco prevedono questo. È chiaro che tu puoi prendere qualsiasi decisione. Però ti ricordo una cosa: sono due anni che mi scrivi su Instagram, so quanto ci tenevi a fare questa esperienza. E adesso, alla prima difficoltà molli così? Ti dico la verità, da te non me lo aspettavo“.
E qui colpo di scena.
Floriana Secondi continua l’Isola dei Famosi
Ma Floriana Secondi si è resa conto che fuori dalla telecamera torna ad essere nessuno e poi si sa, i quattrini fanno comodo.
Quindi nel giro di poco cambia idea e resta dicendo: “Ricomincio da qui, non perché io non abbia già dato spettacolo con il mio caratterino ma perché finalmente gioco da sola”.
Ha anche aggiunto: “Sono stata spesso criticata per il mio essere esuberante e diretta, ma credo che sull’altra isola di esuberanti ce ne sono molto più di me. Come si dice a Roma, dalle mie parti, io porto la bandiera però poi c’è chi lavora sotto. Certo avrei voluto essere io il leader, ma io sono capo di me stessa e comando spesso. Spero che quest’isola mi dia l’opportunità una volta di comandare io e chi dico io”.
Alla faccia della coerenza.