La foto ritoccata di Kate sta facendo solo disastri. La principessa voleva rassicurare tutti e invece getta i sudditi ancora di più nel dubbio.

Si fanno largo nuove teorie, vecchie voci di corridoio e nel mentre esce un’altra foto, ma è troppo tardi. Ecco cosa sta succedendo.

Foto ritoccata di Kate: le indagini sulle altre foto

Questa foto ritoccata di Kate ha fatto sorgere un dubbio: quante altre foto sono state ritoccate?

La Cnn ha annunciato che ci sarà una revisione di tutte le foto ricevute da Kensington Palace. Se ne ve ne fossero altre modificate, l’umiliazione dei principi del Galles continuerà.

Nel mentre è uscita una nuova foto di lei in auto con William, ma non è stata minimamente considerata. Addirittura si pensa che la foto ritoccata risalirebbe a Novembre, ovvero prima dell’intervento.

In questa nuova foto di Kate, in auto con William, lei non mostra il volto, è girata dall’altra parte, proprio come a voler evitare lo scatto.

Per i sudditi, e non solo, i ritocchi delle foto indicano chiaramente che c’è qualcosa sotto. Fra le nuove teorie spunta una nostra vecchia conoscenza.

Kate vuole il divorzio da William

La storia dell’intervento sarebbe una scusa inventata da Palazzo per prendere tempo.

Secondo le voci dei pettegoli, Kate avrebbe le prove che William ha avuto un figlio (Oliver) da Rose Hanbury, che tempo fa si diceva essere la sua amante. Visto che William non acconsentirebbe al divorzio, Kate lo avrebbe avrebbe messo in atto un ricatto per cui non comparirà più in pubblico.

Questa è la fine della monarchia?

Se lo chiedono in tanti. Il re ha un cancro, sta facendo la terapia ma nessuno sa nulla, nessuno sa se queste cure serviranno o se a Palazzo si stanno solo organizzando per incoronare William.

Nessuno sembra più credere alla storia dell’intervento dell’addome di Kate, si pensa più che altro ad una malattia nervosa della principessa o forse ad una crisi matrimoniale.

Il fatto che Kate si sia scusata ed abbia spiegato la questione della foto, con Elisabetta II non sarebbe mai accaduto, il motto era “mai lamentarsi mai spiegare”.

Sono in molti a credere che la monarchia stia perdendo punti e che William potrebbe essere l’ultimo re, se non addirittura Carlo stesso.

Articoli correlati: