Francesca Ferragni, sorella di Chiara, si è sposata con Riccardo Nicoletti, nozze di basso profilo per loro, ovviamente blindatissime.
Non potevano mancare loro, i Ferragnez, ma pare che qualcuno abbia notato un certo atteggiamento da parte di Fedez. Che sarà successo?
Tutto sulle nozze di Francesca Ferragni sorella di Chiara
Francesca Ferragni ha detto sì a Riccardo Nicoletti, in una cerimonia molto privata e ugualmente molto social.
La coppia si è sposata al castello di Rivalta nel weekend, i cui vetri sono stati addirittura oscurati per impedire a chiunque di sbirciare. I partecipanti però si sono premurati di diffondere foto sul web.
Nozze low profile anche se c’erano due vip fra loro: Chiara, sorella della sposa, e Fedez.
Vittoria ha avuto modo di fare da pagetto con Edoardo, il figlio degli sposi.
La cerimonia è stata coordinata dalla wedding planner Ilaria Badalotti. La torta nuziale è stata creata dalla pasticceria Ramperti di Cermenate.
Le donne Ferragni indossavano Atelier Emé, mentre lo sposo indossava una creazione firmata da Luigi Bianchi. Chiara Ferragni e Valentina hanno sfoggiato abiti da cerimonia azzurri in raso, mentre Marina ha indossato un abito ricoperto di paillettes e brillanti.
Fedez distaccato, snobba gli sposi
Molta emozione nell’aria per Francesca e Riccardo, da parte di tutti, meno che di Fedez.
Il cantante è apparso molto distaccato, quasi annoiato. Fuma una sigaretta, guarda il telefono, snobba gli sposi e la famiglia Ferragni.
È stato molto evidente quando tutta la sala è esplosa in un saluto verso gli sposi mentre facevano il loro ingresso e Fedez invece è rimasto impassibile, non si è nemmeno voltato.
Forse al cantante non piacciono i matrimoni, o forse non gli garba non essere lui il centro dell’attenzione. Sembra infatti che Fedez abbia un problemino: vuole sempre i riflettori puntati su di lui, e ce ne siamo accorti negli scorsi mesi direi.