Questa notizia ha lasciato tutti di sasso: Francesco Facchinetti è aggredito da Conor McGregor, lottatore irlandese e campione di MMA.

Tutto succede durante un evento particolare, doveva essere una festa, un lieto evento, come ha fatto a trasformarsi in una rissa?

Francesco Facchinetti aggredito da Conor McGregor

Conor McGregor si trovava a Roma per il battesimo del figlio in Vaticano ed ha incontrato Francesco Facchinetti durante una serata organizzata all’Hotel St. Regis.

A raccontare la vicenda è stata la moglie di Francesco: “Doveva essere una bella serata, eravamo stati invitati in un hotel per conoscere Conor McGregor… lui era in Italia per battezzare suo figlio, ci siamo divertiti, abbiamo parlato per ore… Dal nulla, ha tirato un pugno in faccia a Francesco. Dal nulla. Per fortuna erano molto vicini, quindi non ha avuto modo di caricarlo: poteva ucciderlo. Francesco è volato indietro, è caduto su un tavolo. Si è rotolato, è caduto su una sedia e poi per terra. Era tutto insanguinato. E tutto è successo in un hotel. Abbiamo chiamato la polizia ma si tratta di una persona pericolosa, non avvicinatevi”.

Francesco Facchinetti denuncia Conor McGregor

Francesco Facchinetti ha dichiarato: “Mi ha aggredito senza motivazione, poteva uccidermi. Se è andata bene è un miracolo, le sue mani sono armi l’ho denunciato”.

Conor avrebbe aggredito il cantante senza motivazione, all’improvviso come in un raptus.

Benji Mascolo, ha assistito a tutto con la moglie Bella Thorne ed ha raccontato che ad un certo punto della serata erano stanchi, hanno detto di voler andare a dormire. Conor insisteva perché restassero, a quel punto “Francesco, che a era a fianco a me dice: ‘Ma sì, dai, noi rimaniamo se voi volete andare a dormire’ e Conor gli tira un pugno in faccia”.

E’ possibile che il lottatore fosse sotto l’effetto di qualche sostanza?