Si parla in queste ore già di una presunta crisi fra Francesco Totti e Noemi Bocchi.

Sembra davvero difficile, i due sembrano molto affiatati e davvero innamorati e Francesco ha rotto con Ilary per lei, aveva pure lasciato ad intendere che l’avrebbe sposata.

Eppure qualcuno ha notato alcuni dettagli che indicherebbero una crisi fra i due.

Verità o bugia?

Francesco Totti avvistato senza l’anello acquistato con Noemi Bocchi

La macchina del gossip si sarebbe messa in modo perché Francesco Totti sarebbe stato avvistato senza l’anello al dito, quello che ha acquistato con Noemi Bocchi.

Deianira Marzano ha diffuso questa indiscrezione. Totti e la flower designer avevano acquistato due anelli identici ma pare che lui non lo stia indossando più.

In realtà non ci sono conferme di ciò e la notizia pare essere infondata, Deianira però sostiene di aver ricevuto diverse “soffiate” in merito e che i due si sarebbero già lasciati.

Francesco Totti e Noemi Bocchi insieme nella routine familiare

Alla faccia della crisi: Francesco Totti e Noemi Bocchi sono alle prese con i rispettivi figli, immersi nella routine familiare.

“Chi” li ha immortalati mentre portano i figli a scuola e li riprendono.

Lui impegnato a gestire Cristian, Chanel e Isabel Totti, e lei alle prese con i bambini, Sofia di 11 anni e Tommaso di 9.

Lui cerca di non farsi beccare: cappuccio sulla testa e corsa spedita per prelevare Chanel, ma i paparazzi lo beccano ugualmente. In auto c’è Noemi ad aspettarlo.

In altre foto Noemi arriva al ristorante, dove poi entrano anche Totti e la figlia della Bocchi.

I due hanno mostrato però un’aria tesa ed infastidita, ma niente crisi, ad infastidirli erano solo i paparazzi.