In questi giorni le notizie pazzesche non mancano: stavolta tocca a Francesco Totti e Ilary Blasi positivi al Coronavirus.

Decisamente non ci voleva per loro due visto il periodo che stanno passando.

Francesco Totti saluta il padre e si scopre positivo

Da pochi giorni Totti ha detto addio al padre Enzo che è morto in ospedale, allo Spallanzani, da solo a causa del covid19.

Totti scriveva “Caro papà, ho trascorso i 10 giorni più brutti della mia vita sapendo che stavi là “da solo” combattendo contro il male e non potendoti vedere, parlare, abbracciarti, stringerti, avrei fatto qualsiasi cosa pur di stare là vicino a te”.

Sui social scrive “Devo dirti scusa e grazie… Scusa per tutte le volte che non ho capito, per tutte le volte che non ti ho detto T.V.B, Senza di te non ce l’avrei mai fatta, anche se non sei più con noi il tuo ricordo e il tuo sorriso non sarà mai dimenticato! Oggi più che mai ho capito quanto sei stato importante nella mia vita, e nei prossimi anni terrò questi preziosi ricordi nel mio cuore. Ciao papà.”

Dopo la scomparsa del padre, l’ex capitano della Roma ha iniziato a manifestare febbre, brividi e senso di debolezza, si è quindi sottoposto al tampone ed ha scoperto di essere positivo.

Positiva anche la moglie dell’ex giocatore, Ilary Blasi.

Le condizioni attualo di Francesco Totti ed Ilary Blasi

Al momento Totti è in isolamento nella sua villa e non può vedere i figli.

Ilary sta bene e non manifesta particolari sintomi e si è sottoposta al test a seguito della scoperta del marito.

La notizia, che l’ex calciatore non ha voluto rendere pubblica evitando di postare messaggi, foto o dichiarazioni sui social, ha messo in allarme la Capitale ma poi è stato dichiarato che Totti sta seguendo le terapie ed è a riposo, nulla di preoccupante.

Incoraggiamento da Virginia Raggi che scrive “Un abbraccio a Francesco Totti, risultato positivo al Covid. Auguri per una pronta e rapida ripresa”.

Buona guarigione!