Ci risiamo. Francesco Totti e Noemi Bocchi in crisi, stavolta molto probabile visto quello che ha combinato lui. Sì, parliamo di nuovo di corna, confermate sulla stampa dalla terza donna coinvolta.
Francesco Totti e Noemi Bocchi in crisi: le corna
Negli ultimi giorni, Francesco Totti, l’ex capitano della Roma, ha fatto parlare di sé: perché tornerebbe a giocare a calcio? Eh no, qui si parla di corna.
Si vocifera che lo scoop sia di Corona: “Il lupo perde il pelo ma non il vizio” ha commentato il paparazzo, dopo averlo pizzicato con un’altra donna. Insomma dopo Ilary ora è il turno di Noemi.
Non contento, Corona ha rivelato ulteriori dettagli sul suo canale Telegram, affermando che Totti ha già ripreso a tradire, aggiungendo che giovedì usciranno foto di lui in un albergo con una “showgirl” cosa che è puntualmente successa.
Come l’ha presa Noemi? Malissimo, il che ci conferma che è tutto vero: ha cancellato le stories con Totti ed è volata da sola a Miami. I due però pare fossero già in crisi da tempo, si vocifera che lei sia sempre stata gelosa e che gli impedisse di uscire con gli amici e avere una vita sociale. Ora si capisce il perché.
Chi è l’amante di Totti?
In tutto ciò l’amante di Totti, la giornalista Marialuisa Jacobelli, conferma tutto. Sì sono usciti insieme, sì hanno una liason E in effetti le foto di Gente mostrano l’ex calciatore e la 32enne mentre entra in un hotel di Roma, con la Jacobelli e ne esce un’ora e mezza dopo.
Tutti parlano di crisi del terzo anno fra Noemi e Totti, mentre i maligni parlano di un vizietto e Marialuisa Jacobelli è già stata ribatezzata “la Kim Kardashian italiana”.
Ilary Blasi? È apparsa sorridente, noncurante, come se la cosa non la toccasse ma nel sorriso pare ci sia una punta di perfidia. Dolce vendetta?