Francesco Totti sta meditando di mettere in vendita la villa a Roma, almeno secondo Dagospia. Peccato che in quella casa ci viva la sua ex con i figli.

Nel mentre attimi di paura con Ilary Blasi, perché si trova in ospedale?

Francesco Totti medita di vendere casa

Dagospia ci fa sapere che Francesco Totti potrebbe mettere in vendita la villa all’Eur.

Ma la villa non appartiene alla ex? No, lei ci vive con la famiglia, ma è sempre di proprietà del capitano.

La villa all’Eur, per chi non lo sapesse, è di 25 stanze, con piscina (esterna ed interna), sala cinema, patio con salotto e cucina, campo da tennis, giardino, spa etc.
In merito alla disputa su chi debba tenerlo o meno, il tribunale ha stabilito che Ilary potrà viverci fino al 21esimo anno della figlia Isabel (che di anni ora ne ha otto).

A quanto la si potrebbe mettere in vendita? Si stima che il prezzo si aggiri intorno ai 18 milioni di euro ma nessuno lo sa di preciso. Del resto la stessa Ilary ha confessato che ci sono stanze in cui non è mai entrata.

Ma perché Ilary non è già sul piede di guerra? Semplice, perché le spese della casa le sta pagando lei ed ammontano a 30 mila euro al mese, si parla di bollette da 10 mila euro.


Perchè Ilary Blasi si trova al pronto soccorso?

Momenti di paura per Ilary Blasi e famiglia: si sono dovuti recare in ospedale per via del piccolo John, figlio della sorella Melory.

Il bambino ha iniziato a stare male, fra vomiti e tracce ematiche, ed i genitori hanno deciso di recarsi in ospedale. È la stata la stessa Melory ad avvisare i fan: “Abbiamo passato 24 ore in pronto soccorso, lui ora sta bene e l’hanno dimesso”.

Il bambino è stato ricoverato per una notte e sottoposto a tutti gli accertamenti del caso.

“Morale della favola: si è preso una gastroenterite e il pronto soccorso era pieno di bambini con febbre e diarrea” dice la mamma.

Tutto è bene ciò che finisce bene.