Francesco Totti è uscito allo scoperto con la nuova fidanzata Noemi. Durante la cena è stato notato un particolare molto romantico.

Di contro Ilary Blasi, che fa gli sberleffi all’ex marito, deve pagare un conto salato. Siete curiosi?

Francesco Totti regala un anello a Noemi

Francesco Totti è andato a cena con Noemi Bocchi e i due si sono portati dietro i rispettivi figli. Si tratta di una serata speciale: il compleanno di Totti.
Sembrano ben affiatati, lei con lo sguardo molto innamorato, chiacchiere complici e atmosfera rilassata.

Non è sfuggito un dettaglio romantico: Noemi e Totti indossavano lo stesso anello in oro bianco e diamanti. Un fatto che non può passare inosservato: il pupone ha comprato due anelli identici, le intenzioni sembrano abbastanza palesi.
I due si sono anche baciati davanti ai presenti ed hanno girato un video postato poi sui social.

Francesco Totti rivuole i suoi rolex, Ilary Blasi paga un conto salato

Francesco Totti rivuole i suoi rolex d’oro e se vi ricordate Ilary Blasi aveva girato un video, fuori da un negozio di Rolex per fare uno sberleffo all’ex marito.
Ebbene mentre lei girava il video, i vigli stavano per far rimuovere la famosa Smart argento. Perchè famosa? Perchè Ilary sostiene sia sua, sebbene invece sia intestata all’ex marito.
Invece è arrivata in tempo e la cosa si è risolta con una multa.
La Smart argento non è l’unica proprietà oggetto di contesa, se il pupone rivuole i suoi rolex, Ilary rivuole tutte le scarpe, le borse griffate e gli oggetti di lusso che mancano dalla cabina armadio di quella che era stata la loro villa.

Ma la multa non è l’unico conto che Ilary ha pagato, infatti ha sborsato 75 mila euro per un investigatore privato che pedinasse Francesco. Ilary voleva davvero scoprire se l’ex marito aveva una relazione con Noemi e ci è riuscita. Ma a che prezzo!