Si sospetta un nuovo flirt per Gabriel Garko. Il sex symbol più amato dalle donne tempo fa aveva fatto coming out: è gay.

E’ rimasto molto riservato, non lo si vede facilmente in giro con le sue conquiste, eppure stavolta forse è stato paparazzato con un nuovo amore.

Curiosi?

Gabriel Garko ha un nuovo amore?

Gabriele Rossi, ballerino ed ex concorrente della prima edizione Vip del Grande Fratello, è stato l’ex di Gabriel Garko. Prima di lui un certo Riccardo, mai confermato, tutte storie archiviate comunque e Gabriel si guarda intorno.

Qualche mese fa è stato pizzicato con Gaetano, napoletano di 23 anni che lavora all’aeroporto di Malpensa di Milano. Forse era solo un flirt, o i due erano semplicemente amici.

Gli scatti sono stati pubblicati dalla rivista Chi, è ormai passato qualche mese, e Garko era in compagnia del ragazzo prima di incontrare Eva Grimaldi e Imma Battaglia.

Gabriel Garko ha un nuovo amore: ecco chi è

Ma la news più fresca riguarda una recentissima frequentazione di Gabriel Garko.

Novella 2000 è arrivata una segnalazione: Gabriel si starebbe frequentando con un collega più giovane, ed il suo nome sarebbe Ivan Gray. Un anonimo poi avrebbe continuato a segnalare la stessa notizia sui siti di gossip.

Subito si è scorsi sul profilo Instagram di Ivan Gray ed effettivamente c’è una foto con Gabriel, ma di per sé questo non è un indizio di nulla.

Si parla di un evento a cui avrebbero preso parte insieme, ma anche qui non credo che sia un indizio valido.

Come al solito tutti si chiedono se è vero o se è marketing, e chi lo sa.

In ogni caso sono tutti all’erta per un prossimo avvistamento.