gemma e giorgio

Gemma e Giorgio escono dai programma e dunque sono tornati insieme? Tutte le novità e anticipazioni su una delle coppie più seguite e amate del Trono Over di Uomini e Donne.

Gemma Galgani è la bionda dama torinese che nutre un debole per Giorgio Manetti sessantenne fiorentino bello come il sole. La loro storia, tra alti e bassi, è durata circa 9 mesi: l’intero pubblico di Uomini e Donne non potrà mai scordare quella fatidica data, il 4 settembre, quando i due, dopo vari tira e molla, si sono lasciati (forse) per sempre.

Ora se fra Gemma e Giorgio ci sia un ritorno di fiamma o no, non ne abbiamo le prove certe. Sta di fatto che emergono clamorose news all’interno dello studio di Uomini e Donne. Ma cosa sta accadendo tra i due? Durante le ultime registrazioni si è parlato ancora una volta di Gemma Galgani, dama del trono Over, alla ricerca continua dell’uomo della sua vita.

Le ultime anticipazioni su Uomini e donne raccontano di un’ulteriore delusione per Gemma Galgani: la dama, aveva da poco avviato una conoscenza con Michele e a prima vista sembrava che fra i due vi fosse una buona complicità. Evidentemente si trattava solo di apparenza. Ma andiamo al dunque e vediamo cosa è successo nel corso della puntata in questione e per quale motivo i telespettatori hanno pensato ad una possibile uscita dal programma di Gemma e Giorgio.

Nello specifico l’ex compagna di Michele D’Ambra ha raccontato in studio che quando l’uomo è in compagnia degli amici definisce Gemma “mamma” , alludendo alla sostanziale differenza di età tra i due. Michele al riguardo, si è così giustificato: “Ho soprannominato Gemma ‘mami’ perché mi ricorda mia madre”.

A questo punto in lacrime Gemma abbandona lo studio, seguita da Giorgio che la raggiunge e la consola. Un gesto assolutamente inatteso e al tempo stesso molto toccante che per un attimo ha fatto sognare e sperare i fans della coppia: Giorgio è ancora innamorato di Gemma? Non possiamo dirlo con certezza e solo il tempo potrà chiarirlo. Sta di fatto che purtroppo anche stavolta il pubblico non ha potuto assistere all’uscita dal programma di Gemma e Giorgio .