Gene Gnocchi insulta Claretta Petacci

Gene Gnocchi insulta Claretta Petacci nella scorsa puntata di DiMartedì.

Un’altra puntata nel salotto di Floris in cui un Gene Gnocchi ormai senza freni ha dato il peggio di sé. Ho avuto la sfortuna di seguire molte delle sue copertine e ho trovato parecchio strano che ancora nessuno lo abbia querelato, visti gli insulti che elargisce verso praticamente tutti con grande leggerezza.

Ma questa può essere la volta buona che lo cacciano.

Gene Gnocchi insulta Claretta Petacci, la maiala di Roma

“Si chiama Claretta Petacci” dice Gene Gnocchi mostrando la foto del maiale fra i rifiuti di Roma, è un maiale femmina, una maiala dunque.

Per chi se lo fosse scordato Claretta Petacci era l’amante di Mussolini che morì con lui ed il cui corpo fu esposto in Piazzale Loreto.

Si è scatenato il putiferio in rete, specie su Twitter dove l’hashtag #GeneGnocchi sta imperversando.

Fascisti, antifascisti, ma soprattutto la destra pretende le scuse del Gene ed una pedata nel di lui sedere.
E tutti a chiedersi le femministe dove sono?

Gene Gnocchi insulta Claretta Petacci: le reazioni

Ora, al di là del fatto che si sia di destra o no, offendere gratuitamente una donna, per di più morta, è sinceramente di cattivo gusto. Definirla poi una maiala! Ma questo Gene Gnocchi chi si crede di essere?

Queste battutine non fanno che perpetrare la corrente di odio contro le donne e solleticano inoltre i fascistelli dormienti che si stanno svegliando e cercano solo una buona scusa per andare in giro in camicia nera e braccio teso.

Alla battutaccia hanno risposto così:

Alessandra Mussolini “Gene Gnocchi, tu sei un verme! Paragonare il maiale che gira per Roma alla Petacci è una merdata che solo uno stronzo come te poteva partorire”.

Massimo Corsaro “Signora Presidente (Boldrini), nulla da dire sulla performance di Gene Gnocchi e Floris?”.

Roberto Fiore: “L’infelice battuta di Gene Gnocchi su Claretta Petacci non rappresenta altro che la triste retorica di chi, come i sinistroidi, non ha altre argomentazioni da proporre se non offese”.

E’ già in atto una raccolta di firme per chiedere l’allontanamento di Gnocchi dal programma.