photo credits: vanity fair

L’essere genitori è un denominatore comune che comprende i comuni mortali e i vip famosissimi.
Possono aver recitato in migliaia di film, condotto tanti programmi e cantato sui migliaia di palchi, ma molti di loro vestono i panni di mamme e papà come molte altre persone.
In questa stagione, è più semplice vederli fotografati-insieme ai loro pargoli- su spiagge e lidi a giocare con la sabbia.
Abbiamo selezionato le foto dei genitori vip in vacanza con i rispettivi figli, vediamole insieme.

Laura Chiatti e Marco Bocci

photo credits: oggi
photo credits: oggi

Laura Chiatti e Marco Bocci si godono le prime vacanze al mare da genitori con il primogenito Enea, che sguazza davanti gli occhi pieni d’amore di mamma e papà.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

photo credits: oggi
photo credits: oggi

Giochi d’acqua e passeggiate per la bella Elisabetta Gregoraci, in vacanza a Forte dei Marmi con Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco che si diverte con mamma e papà.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

photo credits: pianeta donna
photo credits: pianeta donna

Si godono il sole e il mare di Formentera Stefano De Martino e Belen Rodriguez con il piccolo Santiago che viene coccolato continuamente dai genitori.

Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi

photo credits: vanity fair
photo credits: vanity fair

Passata la bufera che li aveva mostrati nervosi e distanti tra loro, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si godono il mare con l’ultima arrivata in famiglia: Celeste. I volti sorridenti e rilassanti, che sia un nuovo inizio?