GF 15

GF 15: Aida Nizar incidente con figuraccia live. E’ stato ripreso tutto ed è finito in rete.

Credevate davvero che ce ne saremmo liberati tanto in fretta?

Non vi avevo detto che ci avrebbero perseguitato ancora per un bel po’?

Et voilà, non bastava la figuraccia fatta alla fontana di Trevi con lei che si tuffa e si becca una bella multa.

GF 15: Aida Nizar in motorino senza casco

Aida Nizar torna alla carica, stavolta in sella ad uno scooter senza casco. Si trovava a Vietri sul Mare, in provincia di Salerno.

L’intento era fare un video in cui invitava i suoi sostenitori ad una serata presso un locale, dove lei sarà ospite.

Inoltre invitava tutti coloro che incontrava ad urlare quello che ormai è il suo motto “Adoro la mia vita“, frase che ha ripetuto già innumerevoli volte.

Il video, pubblicato su Instagrtam, però si conclude malamente: Aida si schianta, superata una curva, difatti Nizar perde il controllo del mezzo e va a finire contro un parapetto.

Fortunatamente per lei senza conseguenze.

GF 15: Aida Nizar incidente con figuraccia

Un incidente che ancora una volta attirerà le ire di molti: la Nizar si mostra fiera e spavalda senza casco e si schianta.

Quello che ci è mancato davvero era il casuale passaggio di un vigile a farle un bel verbale, tanto per ricordarle che in Italia esistono delle leggi (visto che a quanto pare non l’ha capito alla Fontana di Trevi).

Il suo commento? “Rivedermi in questo video mi fa solo pensare: “Sono stata miracolata”. Provo disprezzo per questa persona che ha fatto, e poi diffuso, il video. Non voglio proprio nominarla! Questa persona non merita di essere inclusa tra le persone affascinanti di Salerno e che ha cercato di rendermi ridicola ma per suo dispiacere non c’è riuscito. Difatti la seconda parte del video, quella in cui si schianta è stata girata da un’altra persona di passaggio.

Ha ringraziato, però, i suoi primi soccorritori, Ilaria ed Emanuele, accorsi subito per fornirle un aiuto.

Certo le è andata bene ma per un fortuito caso perché è il casco che salva la vita non l’essere delle VIP senza criterio.