Il GIF VIP prosegue imperterrito, come tutti i programmi spazzatura che circolano da un po’ sulle reti della nostra tv.

Il circo degli orrori, nonostante i bassi ascolti e le figuracce, prosegue e cerca di accalappiare di nuovo un pubblico che sembra aver capito che questo tipo di programmi nuociono gravemente all’intelletto.

Comunque, volete sapere le novità?

I baci proibiti e i copioni al GF VIP

Dayane Mello è stata accusata dal resto dei circensi di stare fingendo e di star recitando un copione (ma va?) e l’ex finta fidanzata di Gabriel Garko, alias Adua Del Vesco, che ora vuole farsi chiamare con il suo vero nome Rosalinda Cannavò l’ha consolata.

Cosa c’è di vero? Nulla ovviamente, sono copioni dati dalla redazione per cercare di risollevare uno squallido programma che si sta affossando.

Così va in onda il primo bacio saffico fra le due. Dayane dice ad Adua “Volevano indebolirmi, cercando di influenzarti” e lei risponde “Il loro gioco non è riuscito stai tranquilla”.

Poi la dichiarazione d’amore: “Lo so, ti amo”, dice spudoratamente Dayane Mello. “Anche io”, risponde decisa Adua Del Vesco. Più telenovela di così si muore.

Punizione per Bettarini al GF VIP

Bettarini è stato squalificato per bestemmia. Pena esemplare e tardiva visto che per tutto il resto la direzione del circo non ha mai mosso un dito (vedi anche Fausto Leali).

Bettarini si fa prendere dalla rabbia «Non ho bestemmiato, mi sento preso in giro. Trovo sproporzionata la “sanzione” e, dopo 21 giorni di quarantena e 5 tamponi, mi sento preso in giro; la pedina di un gioco al rialzo… Dello share”. Eh sì, perché indovinate chi entra nel circo al posto di Bettarini?

Malgioglio torna al GF VIP

Secondo Bettarini lui non faceva ascolti, non attirava pubblico e quindi la sua espressione colorita è stata mutata in bestemmia e lui è fuori dal gioco.

Signorini si lascia scappare una conferma alla tesi di Bettarini: “Ho incontrato Cristiano Malgioglio a Roma. E’ venuto anche a casa mia. Abbiamo parlato a lungo. Credo che il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip porterebbe un buon umore sensato che in questo momento così delicato, servirebbe a tutti noi”.

Ecco la manfrina: al circo sperano di risollevare gli ascolti con l’ingresso di Malgioglio.

Tv spenta mi raccomando.