Si è sgonfiata come una bolla il gossip bomba delle nozze fra Giacomo Urtis e Fabrizio Corna.
Dagospia non demorde per lui la notizia è vera.
Giacomo tira fuori il broncio, lui è davvero innamorato?
Corona entra a gamba tesa: non c’è nessun matrimonio.
Che sta succedendo?

Giacomo Urtis ha avuto una relazione con Fabrizio Corona?

Roberto D’Agostino e Dagospia avevano rilasciato il gossip bomba: Giacomo Urtis e Fabrizio Corona sposi a breve.
I due effettivamente, su dichiarazione di Corona, hanno avuto dei trascorsi. Pare però si trattasse di un’avventuretta, una roba di sesso e nulla più.

Ma forse non per Giacomo che è andato a sbandierare ai quattro venti che lui e Fabrizio stanno insieme e che si sposeranno l’anno prossimo. Addirittura mostra un video di loro in moto insieme come una coppia felice.
Quindi i due si sposano davvero? Secondo Giacomo sì, è tutto vero Fabrizio gli ha pure fatto la proposta e stanno preparando tutto per il 2024.
Ma…

Fabrizio Corona smentisce le voci sul matrimonio con Giacomo

E invece non è dello stesso avviso Fabrizio Corona che commenta così la notizia lanciata da Giacomo Urtis:
“Sì, ok, vorremmo la copertina di Vanity Fair e il post augurale di qualche direttore creativo che passa le vacanze nei trulli facendo finta di essere povero. Poi vorremmo che le nozze fossero celebrate da Sala con la Schlein che suona Zombie. Per oggi ci accontentiamo di ridere, cosa che di questi tempi sta diventando reato”.

Quindi le nozze con Corona sono un sogno proibito di Giacomo? E perché renderlo pubblico con tanto di “prove” della loro relazione?
È stato tutto uno scherzo montato da Corona stesso? O forse c’è qualcosa di vero? Di vero sembra esserci che Giacomo è innamorato di lui, ma forse chissà anche Fabrizio capitolerà alla fine.