Giancarlo

Giancarlo ed Adriana sono ancora sul piede di guerra, ogni occasione è buona per darsi addosso.

Credevate che il duello si fosse concluso? Assolutamente no! Continuano a vomitarsi addosso di tutto, proprio come in questa occasione.

Giancarlo Magalli contro Adriana Volpe

Sono stati colleghi per tanti anni, l’avreste mai detto che non si sopportavano proprio? Ebbene è così, Giancarlo non ha mai rivolto la parola ad Adriana se non per copione.

Un giorno, in diretta, sono volate male parole fra loro e poi sui social pure ed Adriana ha lasciato il programma.

Adesso Giancarlo Magalli sgancia una nuova bomba da Massimo Gramellini, nel programma di Rai3 Le Parole dicendo che non avrebbe parlato della Volpe perché lei è famosa grazie a questo.

E d ha aggiunto “Ho avuto decine e decine di co-conduttrici, dalla Carlucci, alla Marchini alla Ventura. Tutte hanno parlato bene di me. Se una sola persona parla male di me, forse è lei che ha torto, non io”.

Giancarlo Magalli tacciato di misoginia

Io misogino? E’ lei che mi ha accusato di esserlo” ha detto Magalli.

A riprova di questo di Mara Carfagna dice “Avevo poco da insegnarle era una ragazza intelligente. Con la sua bellezza e intelligenza fulminò l’allora Presidente del Consiglio”.

Era stato accusato di misoginia dalla Volpe per aver detto “Le donne si sentirebbero insultate se sapessero come fa Adriana Volpe a lavorare da 20 anni” un’affermazione poco gentile nei confronti di lei.

Adriana ha replicato “Cerca di farmi passare per millantatrice perché a lui conviene così. Il fatto che con tono arrogante affermi che io dica “frescacce“, e lo ha fatto in più interviste, è una cosa gravissima. Certo che l’ho querelato, l’ho fatto per tutelare la mia dignità e quella delle donne che con sacrificio cercano di emergere nel mondo del lavoro. E per questo cammino a testa alta. Francamente non capisco come lui tuttora riesca ad alzare la cresta, con due procedimenti a carico”.

Il tribunale deciderà.