Non si placa la bufera attorno a Giancarlo Magalli, pare che l’affabile e simpatico conduttore abbia invece un bel caratterino.
La questione è scoppiata con la scomparsa dal programma, da lui condotto su Rai2, di Adriana Volpe e Marcello Cirillo, ne sarebbe proprio lui la causa.
A quanto pare Magalli ha il vizietto della critica e c’è cascato di nuovo.
Curiosi?

Giancarlo Magalli contro Mary Segneri

Durante I Fatti Vostri, condotto da Magalli e Samanta Togni al conduttore è partito un commento al vetriolo verso Mary Segneri (ex concorrente del Granbde Fratello) che però non è stata zitta.

Nello spazio dedicato alla cucina, Magalli lapida Segneri: “Si chiama pampino, ignorante”, riferendosi alla foglia di vite e come se non bastasse rincara la dose “Eh, ha studiato”. 

La risposta non si fa attendere. Magalli chiede dove si comprassero gli ingredienti e quindi anche le foglie di vite. “Esiste in barattolo Ma perché tu vai a fare la spesa, Giancarlo? Ma quando mai” gli risponde la Segneri.
Magalli non molla: “Pare strano che avesse ragione. E invece succede”

Insomma Giancarlo voleva fare lo spiritoso ma ha trovato pane per i suoi denti.

Giancarlo Magalli contro Marcello Cirillo

Dopo la frase infelice di Magalli sul fatto che Cirillo in pratica non stesse lavorando perché incapace, ora lui andrà in onda online con Casa Marcello Night il venerdì sera. Si parla anche di uno sbarco in tv e qualcuno vocifera che la Rai fosse interessata.
Marcello Cirillo però pare non voglia saperne.

Giancarlo Magalli pare abbia querelato il cantante per alcune dichiarazioni fuori luogo e quest’ultimo non voglia più aver nulla a che fare né con lui né con la Rai.
Alle domande su cosa sia successo fra lui e Magalli replica categorico “Non rispondo”.

Abbiamo l’impressione che non sia finita qui.

Che fine ha fatto Paolo Fox?