Non c’è pace per Gianluca Vacchi che passa da una rogna all’altra.

Se prima erano le denunce delle colf, ora sono gli utenti di Prime Video. E voi direte “cosa c’entra una cosa con l’altra?” Nulla, ma sembra che per Gianluca non sia un buon periodo. Probabilmente se siete su Prime sapete di cosa stiamo per parlare.

Gianluca Vacchi denuncia per diffamazione dopo le accuse della colf

Per chi non lo sapesse, Gianluca Vacchi è stato denunciato da alcuni suoi dipendenti.

La prima è stata l’ex colf Laluna Maricris Bantugon che ha denunciato l’influencer per maltrattamenti e pagamenti irregolari. A lei sono seguiti una coppia di collaboratori domestici che sostengono di esser stati pagati in nero per tutta la durata della collaborazione.

Da qui è nato il polverone e Gianluca ha voluto ribadire pubblicamente che: “Riguardo alle notizie apparse in questi giorni sui media non ho rilasciato alcuna dichiarazione né ho intenzione di farlo: ci sono infatti dei procedimenti in corso e spetta unicamente ai giudici esprimersi al riguardo. Tuttavia sono state altresì diffuse, in modo fuorviante, numerose affermazioni false e gravemente offensive, anche riguardo a fatti per i quali non è mai stata presentata alcuna denuncia e che non costituiscono oggetto dei già citati procedimenti giudiziari: ho dato quindi mandato ai miei legali di tutelarmi in tutte le sedi competenti”.

Sarebbero in atto denunce per diffamazione ai danni dei dipendenti, accusati dall’influencer di aver detto falsità.

Gli utenti di Prime Video chiedono la cancellazione del docufilm su Vacchi

È da poco sbarcato su Prime Video “Mucho Màs”, il docufilm che parla della vita di Vacchi.

Ma agli utenti non è piaciuto affatto, tanto che hanno fatto circolare l’hashtag #VacchiOut, chiedendo il ritiro del docufilm.

In molti minacciano che chiuderanno l’account se il documentario su Gianluca non sarà ritirato.

Sui social piovono messaggi di critiche: “Toglietela quella schifezza di “documentario” su Vacchi. Ci state rimettendo parecchio e potrà solo andare peggio. Personalmente un altro paio di giorni vi do, dopodiché disdico” e “#vacchiout ridicolo!!! Amazon prime prenda subito provvedimenti o si troverà con una marea di disdette!” e ancora “Ritirate subito il programma di Vacchi, un personaggio indegno e uno sfruttatore #VacchiOut”.

Nessuna risposta da Amazon per il momento.

Voi avete visto il docufilm? Cosa ne pensate?